Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Hihihi ...bei tempi ... sembra passata un'eternità ... non si vede neanche più Silut ...:(

si vero, anche simone, non l'ho più sentito, si bei tempi!!!!

weilààààààààà io ci sono sempre!!! mica sono sparito...:):)

eeeeehhh..bei tempi si...:sad: purtroppo alcune cose lavorative sono cambiate anche a me e quindi mi sono organizzato un pò diversamente da prima...intraday pochissimo, solo quando sono sicuro di poter seguire tutta la giornata la seduta...

per ora sto gestendo un piccolo ptf con belle soddisfazioni :D:D:):) però vi assicuro che l'intraday a livello economico mi manca parecchio :rolleyes:
di contro però devo dire che prendere posizione e stare sereni, mi ha anche fatto staccare per un pò la spina dallo stress dell'intra...

sicuramente a breve riprnederò come prima...una pausa ogni tanto ci vuole:D

vi leggo quasi sempre, ma purtroppo il tempo di postare è pochissimo...

ogni tanto scrivo sul 3d di Olly oppure su "era il 62%...e tre per rim..."

l'altro giorno vi pensavo...:)

chissà dove sarà finita anche maya e maurizio! daniele ho letto che ha staccato col conto, però ogni tanto lo vedo postare qualcosina...

un salutone a tutti

ps...graficamente domani entra sul giornaliero la figura "1-2-3 high" la spiegai tempo fa....occhio coi lunghi...io ancora mantengo per un pò il corto...;)

ciaoooooooo

eeeeehhh..bei tempi si...:sad: purtroppo alcune cose lavorative sono cambiate anche a me e quindi mi sono organizzato un pò diversamente da prima...intraday pochissimo, solo quando sono sicuro di poter seguire tutta la giornata la seduta...

per ora sto gestendo un piccolo ptf con belle soddisfazioni :D:D:):) però vi assicuro che l'intraday a livello economico mi manca parecchio :rolleyes:
di contro però devo dire che prendere posizione e stare sereni, mi ha anche fatto staccare per un pò la spina dallo stress dell'intra...

chissà dove sarà finita anche maya e maurizio! daniele ho letto che ha staccato col conto, però ogni tanto lo vedo postare qualcosina...

un salutone a tutti

ps...graficamente domani entra sul giornaliero la figura "1-2-3 high" la spiegai tempo fa....occhio coi lunghi...io ancora mantengo per un pò il corto...;)

ciaoooooooo

Era ora che ti facessi vivo!!!! :D:D;)
Si Fib Monster ha staccato ma gli prudono le mani:lol::lol:
ciao grande fatti sentire piu' spesso anche per semplici analisi o pensieri.;)

un salutone a tutti

ciaoooooooo

mi sà che siamo telepatici...... sono entrata oggi nel forum dopo svariati mesi e chi ti becco???? il vecchio sil che si ricorda della vecchia maya;)

io sto benone.... con la borsa sono in pausa di riflessione:D per il resto sto benone.....:up:
ne approfitto per salutare tutti..... smack:p:ciao:

UN PENSIERO SEMPRE A CIAMPA

UN SALUTO SPECIALE ALLA MITICA MAYA

ORA VI COMUNICO CHE A 21640 CI ANDIAMO ENTRO LUNEDì PERCHE' IL 38% DI 4280 FA' 21640, IL 50% DI 3280 CHE FA' 21640. pER QUANTO RIGUARDA IL DISCORSO DEL 80/0,764=105 L HO SCOPERTO DA SOLO IL 21 OTTOBRE 2010 POICHE' A 21615 CI FU' IL MASSIMO PARTITO DAL MINIMO DEL 25 AGOSTO DOPO 69 GIORNI. qUINDI SALGONO PER 69 GIORNI O 80 GIORNI POI LATERALIZZANO E POI SCENDONO A CHIUDERE. NEL MIO POST DEL 7 DICEMBRE SCRISSI CHE IL 7 FEBBRAIO AVREMMO FATTO UN MASSIMO D INFATTI IL 7 FU FATTO DOPO 69 GIORNI DAL MINIMO DEL 30 NOVEMBRE IL MASSIMO A 22980. POI MINIMO A 21760 POI MASSIMO IL 19 FEBBRAIO A 23280 DOPO 80 GIORNI POI MINIMO A 21740. ..... QUINDI PER FINIRE IL TRIMESTRE MANCANO DAI 2 AI 4 GIORNI PEHE' SE NON RICORDO MALE SIAMO STATI CHIUSI 2 GIORNI.

ORA LA COSA PIU' IMPORATNTE E' CHE IERI FINALMENTE IL CICCIONE DJ HA CHIUSO SOTTO I 12000. LO SP 500 DEVE ANDARE A 1175 PERCHE' E' IL 23% DI 666 CHE E' IL RIALZO BIENNALE.

IL MITICO FIBMONSTER DAVA PER IL 18 FEBBRAIO LO SWING RIBASSISTA BIENNALE

OGGI SCENDIAMO DI SICURO E SUI PULL MI SHORTO IL 50% DEL MIO MISERO CAPITALE

buongiorno a tutti
ma dai basta lodi al sottoscritto..io sono il passato...Voi il futuro!!

mancano 10 gg alle scadenze tecniche
a mio parere hanno accumulato short di open interest in area 21700

direi che per perderci poco (mi riferisco al discorso short di fib come copertura contro acquisto titoli azionari) dovrebbero accontentarsi di stare sui 21700-22200
quindi il grosso movimento lo faranno con scadenza derivati di giugno

il peggio che può capitare al daytrader è un continuo cambio di fronte durante la giornata...IL LATERALE STRETTO
in bocca al lupo
:ciao:

confermo dovrebbero chiudere il trimestre tra 21700-22000

poi con la prox scadenza fare 20400 e a 20000 andrei long per un ritorno a 23000

questo perchè penso che abbiano fatto affondo a 18000 e su...poi altra gamba a 19000 e su...ora manca un minimo crescente a 20000
medio periodo

fate di quello che ho scritto ciò che volete....anche se ho fatto errori

un salutone a tutti
:)

Ciao Fib! Grazie per il tuo punto divista!

Se ne parlava ieri, io ho fatto uan piccola raccolta dei tuoi interventi su questo thread, mi autorizzi a condividerlo con tutti?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto