Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
'stardo :D... solo se mi porti un bel cioccolatino da quella meravigliosa isola:-o ... e non una culona delle tue :ciapet::prr:... 785 in arrivo ... e se fosse sono azzi ...

:D
Te intanto tienimi d'occhio le ciccione, poi ti faccio conoscere questa mia amica

1300292590ogaaadjievn4cigeetcpbvtpyujrgsrlzqnhkll63k9hhcn8ivy5exku53bpb7bbgdakopbqviggej6yfyqnkghmb6uam1t1ukuzldrgoesou7tj2cpdjjjvbkr5.jpg

Ciao...poso chiedere? Ho sempre chiuso i minifib aperti il giorno prima del rollaggio ...se non lo chiudo che succede venerdì?
Ciao Lori ... se non sbaglio hai fatto bingo con il tuo shortino:up: ... sono contento per te:) ... non l'ho mai fatto neanche io ma si dovrebbe chiudere in automatico la mattina alle 9.00 :rolleyes:... potrei dire una grossa capzata quindi correggetemi se fosse così ...

Questo dice finecchio sulla scadenza dei futures

"le ricordiamo che venerdě 18 marzo 2011 scadranno i seguenti
contratti futures italiani ed esteri.

IDEM: FTSE MIB - Mini FTSE MIB

EUREX: Dax - Eurostoxx50 - TecDax - DJ Stoxx50 - Indici
settoriali EuroStoxx

CME: E-mini S&P 500 - E-mini Nasdaq 100 - E-mini Dow Jones -

Pertanto, giovedě 17 marzo, le posizioni ancora aperte sulla
scadenza di marzo verranno chiuse automaticamente da Fineco.
Le ricordiamo che il giorno di chiusura delle posizioni č
inibita l'operativitŕ intraday.

Per consultare il calendario completo delle scadenze, la
invitiamo a visitare la sezione Active Trading > Scadenze
Futures dell'area riservata del sito Fineco. Le ricordiamo
che a causa dell'ora legale, giŕ in vigore in America, gli
orari di chiusura delle posizioni del mercato CME saranno
anticipati di un'ora rispetto a quanto riportato sul sito.

Grazie per aver scelto Fineccho"

premesso che con la questione Giappone meglio non azzardare il long in over finchè non si risolve...e chiudiamo questa questione

dico che il 21 marzo in linea con l'equinozio di primavera ci sarà lo swing,ipotizzo al 90% che sia al rialzo

passiamo al grafico,ripeto come al solito che non è preciso perchè non ho a disposizione piattaforme + precise

dico che sotto 20860 circa scenderà a 20400 sul bollino rosso,chiusura gap e trend rialzista
questo è lo spartiacque se vorrà ripartire
l'rsi sul quel prezzo sarà a circa 20 in area di rimbalzo tecnico
per esperienza penso che per terminare questa correzione debba aprire in gao down e poi risalire
quindi se si verificano queste condizioni/tempo prezzo avremo preso il massimo che si possa sperare

sapete che io non ho mai fatto arbitraggi di borsa e ho sempre sconsigliato le mediate di prezzo ma sono sempre stato alla ricerca del numero esatto...in ogni caso ci si prova!

domani me ne vò a pescare :)
lupo cattivo prima di partire chiudi tutto e rilassati ;)

:ciao:

130029643120400.jpg

nessun long in over
ieri lo avevo scritto del reattore

il livello di allerta è passato da 4 a 5
forse stasera diranno 6
a cernobyl era 7

attenti se si becca il 10% in open
le mer...e delle sim ti chiudono la posizione con il 100% di perdita per mancanza di margine

attenti amici...non si rischia!

Nucleare/ Oettinger, possibile nuova catastrofe a Fukushima

Mercoledi, 16 Marzo 2011 - 17:58

Il commissario europeo per l'Energia, Guenther Oettinger, teme che "nelle prossime ore corriamo il rischio di assistere a una nuova catastrofe" alla centrale nucleare giapponese di Fukushima, dove la situazione "e' fuori controllo". Oettinger, che ha parlato dell'allarme nucleare in Giappone alla Commissione ambiente del Parlamento europeo, ha detto che "il nuovo incidente potrebbe coinvolgere la citta' di Tokio con i suoi 35 milioni di abitanti, un grande pericolo per gli abitanti e la salute dell'arcipelago giapponese": per il commissario e' pero' necessario "che non si ceda al panico".

Ciao...poso chiedere? Ho sempre chiuso i minifib aperti il giorno prima del rollaggio ...se non lo chiudo che succede venerdì?

venerdì alle 9:05 il fib marzo chiude,a quel prezzo ti accreditano il minifib con il prezzo ufficiale del fib

il prezzo ufficiale del fib è la media dei prezzi battuti nei 5 minuti di contrattazione

Ultima modifica:
ciao a tutti,
passo solo per un saluto, visto che la situazione non è cambiata.....l'unica cosa da dire che oggi mi aspettavo in up, area 21600, che avevo indicato ieri, ma il fibbastro si è fermato a 505. resto assolutamente convinto dell'arrivo in area 20150-200, e se va avanti così mi sa che arriverà prima della scadenza del fib di marzo!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto