premesso che con la questione Giappone meglio non azzardare il long in over finchè non si risolve...e chiudiamo questa questione
dico che il 21 marzo in linea con l'equinozio di primavera ci sarà lo swing,ipotizzo al 90% che sia al rialzo
passiamo al grafico,ripeto come al solito che non è preciso perchè non ho a disposizione piattaforme + precise
dico che sotto 20860 circa scenderà a 20400 sul bollino rosso,chiusura gap e trend rialzista
questo è lo spartiacque se vorrà ripartire
l'rsi sul quel prezzo sarà a circa 20 in area di rimbalzo tecnico
per esperienza penso che per terminare questa correzione debba aprire in gao down e poi risalire
quindi se si verificano queste condizioni/tempo prezzo avremo preso il massimo che si possa sperare
sapete che io non ho mai fatto arbitraggi di borsa e ho sempre sconsigliato le mediate di prezzo ma sono sempre stato alla ricerca del numero esatto...in ogni caso ci si prova!
domani me ne vò a pescare
lupo cattivo prima di partire chiudi tutto e rilassati
Io invece alle 8.50 di questa mattina ipotizzavo l'apertura attorno alla chiusura di ieri a 760, visto lo ES era proprio sul livello delle 17.45 di ieri.
Invece mi sono trovato un salto di 300 punti, poi per sbaglio ho provato a inserire uno short sul FIB1C, ma FINECO mi ha risposto che oggi "lo strumento non è marginabile short" e quindi ritengo che il FIB1C oggi rimarrà sostenuto.
Comunque oramai conviene operare sul FIB1F.
andgui.
andgui.