Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:D:D:D UN PENSIERO SEMPRE A CIAMPA.:D:D:D:D

PENSIERINO DEL MATTINO. 21640+1640=23280
COMPITINO PER IL MATTINO 21640-1640=21000

MORALE SOTTO I 21640 CI SONO 1640 TICK SICURI.

ECCO PERCHE' C' E' STATO IL "PROBLEMA TECNICO IL 22.

PROBLEMA TECNICO :lol::lol::lol::lol:

ULTIMO PENSIERINO 80/0,764=108

30 NOVEMBRE+108=15 MARZO 2011 MINIMO DI CHIUSURA DEL TRIMESTRE A 20000 INTRADAY ? POI IL 16 UP A 20500 EIL 17 OPEN A 21000
MA LA CONSOB VIGILA E CI TUTELA :lol::lol::lol:
Postato il 2 marzo. 20000 è il 76,4% di 4280 cioè il rialzo da novembre. Quello è il target per oggi o lunedì. hanno allungato come temevo di 2 giorni.

premesso che con la questione Giappone meglio non azzardare il long in over finchè non si risolve...e chiudiamo questa questione

dico che il 21 marzo in linea con l'equinozio di primavera ci sarà lo swing,ipotizzo al 90% che sia al rialzo

passiamo al grafico,ripeto come al solito che non è preciso perchè non ho a disposizione piattaforme + precise

dico che sotto 20860 circa scenderà a 20400 sul bollino rosso,chiusura gap e trend rialzista
questo è lo spartiacque se vorrà ripartire
l'rsi sul quel prezzo sarà a circa 20 in area di rimbalzo tecnico
per esperienza penso che per terminare questa correzione debba aprire in gao down e poi risalire
quindi se si verificano queste condizioni/tempo prezzo avremo preso il massimo che si possa sperare

sapete che io non ho mai fatto arbitraggi di borsa e ho sempre sconsigliato le mediate di prezzo ma sono sempre stato alla ricerca del numero esatto...in ogni caso ci si prova!

domani me ne vò a pescare :)
lupo cattivo prima di partire chiudi tutto e rilassati ;)

:ciao:

Io invece alle 8.50 di questa mattina ipotizzavo l'apertura attorno alla chiusura di ieri a 760, visto lo ES era proprio sul livello delle 17.45 di ieri.
Invece mi sono trovato un salto di 300 punti, poi per sbaglio ho provato a inserire uno short sul FIB1C, ma FINECO mi ha risposto che oggi "lo strumento non è marginabile short" e quindi ritengo che il FIB1C oggi rimarrà sostenuto.
Comunque oramai conviene operare sul FIB1F.

andgui.

andgui.

Buongiorno a tutti ... massimi disallineati ...:rolleyes:
130035216817032011.jpg

in movimento che ho calcolato ( li' non e' proprio preciso:rolleyes:)...dovrebbe partire dal 7 marzo ( parlo di discesa vera ,...non kazzatelle da -1 )...

concludendo..concludendo....grappa bok...ah..no :D:D....per quel che mi riguarda difficile che mi rimetta long adesso ( ma non impossibile :-o)...anche per casini vari e mancanza di tempo pratico per operare come vorrei...ma cerchero' comunque di aprire ( se la mia wiew regge )...posizioni toste di ribasso sul finire della prima settimana di marzo .....per la fine del mese stesso ....poi vedremo di aggiornare ( quando posso :wall::wall::wall::wall:):ciao:

un salutone a tutti :up::V.....mi dipiace solo di aver cannato un po' il target sul grafico di quel post e che ci sian arrivati in questo modo :sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad:...voi sempre in gamba ...mi raccomando:ciao:

Un saluto ad Aragon e Kuelo ... :)
P.S.: Kuelo ieri ti cercava Bruno ( Unlui ) ... secondo me ti ama :-o:D:p... a parte gli scherzi ti cercava veramente e non riusciva a rintracciarti ...

buondi
sti ingordi di gringos hanno fatto un bel movimento stanotte
ritoccando i minimi sul livello vigliacco a 41.8 bel dilemma
ora si trovano a 69 contratto di giugno
qui puo fare di tutto sto str...andare a 1286 o tornare a 51/48 fangul movimento del krukko di 2 gg fa
vado a fare altro Ciao rock
1300353400gringos.png

Un saluto ad Aragon e Kuelo ... :)
P.S.: Kuelo ieri ti cercava Bruno ( Unlui ) ... secondo me ti ama :-o:D:p... a parte gli scherzi ti cercava veramente e non riusciva a rintracciarti ...

tutto a posto ...tutto risolto....no non mi ama...era una situazione un tantino piu' gravee complessa:rolleyes::-o...cmq tranqui...per adesso...sperem:rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto