Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusa kuelo ... visto l'animo goliardico di Bruno non pensavo fosse una cosa seria ... scusami ancora ...

NO PROBLEM rock...NON POTEVI SAPERE....cmq per adesso niente di estremo...;).....cose della vita...discorso chiusa ...nessun problema:up:...continuate a parlare di borsa ...che c'e' tanto da imparare :-o:lol:

Ciao Rock, vedi anche tu uno swing verso le 15.45 ?
Sì ... ma non è detto che lo ripeta ... scusate se non rispondo subito ma quando opero sono teso e scrivo meno ... comunque tocco della trend ribassista superiore , pareggio dei massimi e piccola reazione ribassista ... vediamo se mi fanno chiudere oppure mi regalano i miei punti ...

130035466017032011.jpg

Sì ... ma non è detto che lo ripeta ... scusate se non rispondo subito ma quando opero sono teso e scrivo meno ... comunque tocco della trend ribassista superiore , pareggio dei massimi e piccola reazione ribassista ... vediamo se mi fanno chiudere oppure mi regalano i miei punti ...

130035466017032011.jpg

Tranquillo, rispondi quando puoi, volevo solo togliermi un dubbio...adesso posto che l'orario sia giusto, come ti regoli per determinare la posizione?
Cioe' non capisco se ti aspetti un movimento nella stessa direzione presa ieri oppure in direzione opposta...
Se ti va, rispondi con calma..
grazie

Tranquillo, rispondi quando puoi, volevo solo togliermi un dubbio...adesso posto che l'orario sia giusto, come ti regoli per determinare la posizione?
Cioe' non capisco se ti aspetti un movimento nella stessa direzione presa ieri oppure in direzione opposta...
Se ti va, rispondi con calma..
grazie
Se è su un massimo in orario di swing mi aspetto un'inversione al ribasso .... di conseguenza se si trova su un minimo me l'aspetto al rialzo ...

rock piu' o meno quali sono gli orari di swing.Io un idea ce l'ho vedi se sono esatti
9,45/10 11,45/12 14,30 15,45/16 e 16,30
ciao a dopo
Si circa sono giusti ... cerca di restringere ulteriormente i campi e e fai questo esecizio quotidianamente ... vedrai che ti salteranno all'occhio subito col passare del tempo ...

Vediamo di passare questa pagina velocemente ... che il diavolo ci vede molto bene :look::p... quindi scrivete ... anche frasi senza senso ... se no lo faccio io ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto