Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tu da che ora hai swingato.ieri il max per lo swing e'stato alle ore9,51 oggi invece alle 10,08 .quindi dal grafico se ne deduce che hai sw.su tocco della trend e quindi non hai rispettato l'orario.spiegami quest'altro fatto
Aspetta un attimo che mi sa che devo chiudere ... vado a pranzo e poi se non erro alle 12.30 ci sono dati importanti ... si comunque sono entrato sul tocco della trend ...

Basta ... ho chiuso ... potevo prndermi poco più di 200 punti ... ma ho gestito male la giornata ... mi accontento . Resto comunque convinto che andiamo a chiudere il lap ... anche se i dati dovessero essere stratosferici . Se invece scendono sui dati amen ... il motto vale sempre ... vendi guadagna e pentiti ... vado a pranzo ...

Ultima modifica:
Ora che ho un po' di tempo spiego meglio come la vedo. Intanto complimenti a Rock per i grafici. Poi volevo dire che io ho problemi di connessione per cui scrivo poco da sempre.

Ieri abbiamo ritracciato il 76,4% del rialzo dai 20000 di gennaio. Infatti 23280-20000=3280*0,764=2550 23280-2550=20770.

La questione è ritraccerà anche dai 19000 e quindi il 76,4% di 4280? scendendo ad un minimo finale di 20000? O ieri c' è stato il minimo finale? Secondo Fibonacci poichè il massimo è stato fatto il 19 febbraio dopo 81 giorni di CALENDARIO dal minimo di partenza la chiusura sarebbe dovuta avvenire dopo 81/0,764=106 giorni di calendario a partire dal 30 novembre che danno esattamente il 16 cioè ieri. Ma noi siamo stati chiusi 2 giorni e quindi èpossibile uno slittamento a lunedì in open. Però la ripartenza di novembre avenne alle 1435 e il massimodel 19 avvenne alle 10 del mattino. Quindi non più 81 giorni ma 80 scarsi. Allora 80/0,764=104,7 che danno come minimo di chiusura il 14. CONCLUSIONE PER me IL MINIMO E' QUELLO DI IERI.

OVVIAMENTE SE OGGI FACCIAMO UN NUOVO MINIMO PIù BASSO IL DISCORSO è RIMANDATO A DOMANI O LUNEDì.

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti!
Passo solo per un rapido saluto, la mai azienda fa chiusura per il ponte quindi ci rivediamo lunedi'!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto