Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Inoltre secondo i miei calcoli alle 1543 scadeva il tempo per un nuovo max del mensile a 22 giorni, quello a 21 giorni è scaduto ieri alle 1700 ed i massimo lo ha fatto alle 16. Il DJ ha fatto il massimo in open ... Ancora un' oretta e sapremo e ho visto giusto.
LA SUPERFURBATA DEI BIG E' DI CHIUDERE SOPRA GLI 840 DELLA CHIUSURA DI IERI COSI' CHE LA SETTMANA SI CHIUDA CON UNA BARRA BLU UP. VOGLIO PROPRIO VEDERE CHI LONGA VENERDI' DALLE 17 IN POI.
me lo auguro ma questa perdita di trendline mi sembra tanto una trappola per shortisti dell'ultimo minuto
tutta sta lateralità... ha da chiudere il t-1 e il tracy..
non so più cosa pensare onestamente son 3 giorni che è piatto
me lo auguro ma questa perdita di trendline mi sembra tanto una trappola per shortisti dell'ultimo minuto
tutta sta lateralità... ha da chiudere il t-1 e il tracy..
non so più cosa pensare onestamente son 3 giorni che è piatto
la cosa assurda se vogliamo è che irlanda e portogallo oggi e ieri hanno elemosinato soldi dalla bce, sono tecnicamente quasi al collasso, il giappone è in ginocchio, c'è una guerra per il petrolio a due passi da noi e le borse se ne strafregano altamente
per questo mi viene da ridere quando, vedi anche un paio di post in precedenza, si associano gli eventi politici, sociali ed economici ai mercati.. tutte balle sono i mercati che comandano punto e basta, oggi questi non han voglia di andar giù nonostante tutte le motivazioni e sto short ce lo fanno penare