Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fibonacci non perdona !!!!

Il 30 minuti è già short!! HIHIHIHI

Inoltre secondo i miei calcoli alle 1543 scadeva il tempo per un nuovo max del mensile a 22 giorni, quello a 21 giorni è scaduto ieri alle 1700 ed i massimo lo ha fatto alle 16. Il DJ ha fatto il massimo in open ... Ancora un' oretta e sapremo e ho visto giusto.

Allegati

• 7 Aprile 2011 fibb.GIF
    7 Aprile 2011 fibb.GIF
    39,6 KB · Visite: 117
Ultima modifica:
:D:D Anche il 60 minuti è sotto il supporto :D:D

21660 in arrivo.

LA SUPERFURBATA DEI BIG E' DI CHIUDERE SOPRA GLI 840 DELLA CHIUSURA DI IERI COSI' CHE LA SETTMANA SI CHIUDA CON UNA BARRA BLU UP. VOGLIO PROPRIO VEDERE CHI LONGA VENERDI' DALLE 17 IN POI.

Allegati

• 8 Aprile 2011 fibb.GIF
    8 Aprile 2011 fibb.GIF
    31,4 KB · Visite: 122
Ultima modifica:
la cosa assurda se vogliamo è che irlanda e portogallo oggi e ieri hanno elemosinato soldi dalla bce, sono tecnicamente quasi al collasso, il giappone è in ginocchio, c'è una guerra per il petrolio a due passi da noi e le borse se ne strafregano altamente :wall:

per questo mi viene da ridere quando, vedi anche un paio di post in precedenza, si associano gli eventi politici, sociali ed economici ai mercati.. tutte balle sono i mercati che comandano punto e basta, oggi questi non han voglia di andar giù nonostante tutte le motivazioni e sto short ce lo fanno penare :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto