Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
....

Per noi se il mercato scende ora chi sottoscrive gli aumenti di capitale di Intesa e gli amici di merenda??
Per gli USA il fatto che il loro annuale è partito dal minimo di Luglio e quindi chiudendo a maggio farebbero un annuale di 10 mesi.

Mi hai messo in crisi e mi sa che hai ragione.

Perché crisi bipop! Tanto comunque il trend di medio sia nostro sia dei cani ormai è negativo, qualunque rimbalzo facciano è un'occasione per shortare.
intanto adesso sto mensile e sto annuale lo devono chiudere, volenti o nolenti.
e poi.. l'hai detto anche tu..
possono pure traccheggiare, farsi 1000 punti up nel prossimo mensile, bene la chiameremo distribuzione, ci piramidiamo un paio di mini e buona notte, tanto è tutto tiratissimo su qualunque tf :D

http://www.investireoggi.it/forum/sul-minimo-estivo-si-va-al-rialzo-vt61679-157.html

guardate il post di oder a metà pagina :eek:

oh,finalmente qualcuno che in maniera chiara sintetica e 4 righe ben tirate rende semplice la situazione!non so' se sara' sempre cosi' ma ti debbo fare i complimenti

Son duri a crepare ...
130529078713052011.jpg

Si puo' pagare in natura ? :D

eccome no tira giù le braghe :up:

:wall: pensa che non mi ha preso lo short a 690: il mini ha fatto 685

io stavo a 3 ticks ante per essere sicuro ;)

oh,finalmente qualcuno che in maniera chiara sintetica e 4 righe ben tirate rende semplice la situazione!non so' se sara' sempre cosi' ma ti debbo fare i complimenti

qui vogliamo i soldi si solo i soldi in fretta e senza sforzo...quindi decidiamo la sera prima cosa fare....:cool:

Son duri a crepare ...

trovami qualcuno che scava la sua tomba di fretta....:D

via che si gioca...popov dove sei?

via che si gioca...popov dove sei?
avendo shortato anch'io sulla spalla destra (pensa che l'ho vista da me, poi ti ho letto e mi son detto che allora qualcosa ci capisco anch'io) me ne sto davanti ai grafici del fib e di essenpì. perché siamo quasi sulla neck e mica ho capito cosa vogliono fare adesso.

avendo shortato anch'io sulla spalla destra (pensa che l'ho vista da me, poi ti ho letto e mi son detto che allora qualcosa ci capisco anch'io) me ne sto davanti ai grafici del fib e di essenpì. perché siamo quasi sulla neck e mica ho capito cosa vogliono fare adesso.
Complimenti popov ( ti leggo anche di là ;))...a che quota è esattamente la neck? grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto