Idee e grafici. - Cap. 1 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Umbolox

Plain vanilla
....

Per noi se il mercato scende ora chi sottoscrive gli aumenti di capitale di Intesa e gli amici di merenda??
Per gli USA il fatto che il loro annuale è partito dal minimo di Luglio e quindi chiudendo a maggio farebbero un annuale di 10 mesi.

Mi hai messo in crisi e mi sa che hai ragione.

Perché crisi bipop! Tanto comunque il trend di medio sia nostro sia dei cani ormai è negativo, qualunque rimbalzo facciano è un'occasione per shortare.
intanto adesso sto mensile e sto annuale lo devono chiudere, volenti o nolenti.
e poi.. l'hai detto anche tu..
possono pure traccheggiare, farsi 1000 punti up nel prossimo mensile, bene la chiameremo distribuzione, ci piramidiamo un paio di mini e buona notte, tanto è tutto tiratissimo su qualunque tf :D

http://www.investireoggi.it/forum/sul-minimo-estivo-si-va-al-rialzo-vt61679-157.html

guardate il post di oder a metà pagina :eek:
 
oh,finalmente qualcuno che in maniera chiara sintetica e 4 righe ben tirate rende semplice la situazione!non so' se sara' sempre cosi' ma ti debbo fare i complimenti
 

Rock'n'rolluck

Forumer storico
Son duri a crepare ...
130529078713052011.jpg
 

FibMaster

Forumer storico
Si puo' pagare in natura ? :D

eccome no tira giù le braghe :up:

:wall: pensa che non mi ha preso lo short a 690: il mini ha fatto 685

io stavo a 3 ticks ante per essere sicuro ;)


oh,finalmente qualcuno che in maniera chiara sintetica e 4 righe ben tirate rende semplice la situazione!non so' se sara' sempre cosi' ma ti debbo fare i complimenti

qui vogliamo i soldi si solo i soldi in fretta e senza sforzo...quindi decidiamo la sera prima cosa fare....:cool:

Son duri a crepare ...

trovami qualcuno che scava la sua tomba di fretta....:D

via che si gioca...popov dove sei?
 

popov

Coito, ergo cum.
via che si gioca...popov dove sei?
avendo shortato anch'io sulla spalla destra (pensa che l'ho vista da me, poi ti ho letto e mi son detto che allora qualcosa ci capisco anch'io) me ne sto davanti ai grafici del fib e di essenpì. perché siamo quasi sulla neck e mica ho capito cosa vogliono fare adesso.
 

Lori

Forumer storico
avendo shortato anch'io sulla spalla destra (pensa che l'ho vista da me, poi ti ho letto e mi son detto che allora qualcosa ci capisco anch'io) me ne sto davanti ai grafici del fib e di essenpì. perché siamo quasi sulla neck e mica ho capito cosa vogliono fare adesso.
Complimenti popov ( ti leggo anche di là ;))...a che quota è esattamente la neck? grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto