Idee e grafici. - Cap. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GekkoCorp

Forumer storico
1314267355papino3.jpg

Ogni tanto ci vuole ... bravo ... :up:
 

NILLAS

Forumer attivo
Soros ha detto giovedì scorso che lui ha cominciato a vendere oro perchè il rialzo è finito ed ora si sposta sull'acquisto di terreni agricoli perchè nei prossimi 2 anni i generi alimentari saliranno del 500%,quindi chi avrà un terreno mangerà,gli altri moriranno di fame!

e lui morirà di vecchiaia quindi i terreni se li metta in ....
 

GekkoCorp

Forumer storico
Scenario rialzista potrebbe continuare IMHO finchè SP fut rimarrà sopra 1160 ... buon ostacolo potrebbero essere i 1190 che già sono lontani, e quello che dirà Bernakka, io non credo a un QE3 per ora ...

Cmq Soros in genere sa quello che fa ... e quello che ha detto fa davvero paura, spero si sbagli.
 

bipop-pe

Forumer storico
Rocco, ti stimo...
Ad un simile splendore non posso resistere e vi mando un grosso saluto. Specialmente al Mostro e a Papino e a Rock. Vi segnalo una ovvietà che ritengo molto importante. .... 18 Febbraio 2011 max a 23200 di indice .......... dopo 6 mesi il 18 Agosto chiusura daily più bassa dell anno. ..... Mia conclusione il minimo dell' anno è stato fatto.
 

wushu

Guest
ho appena riaperto, stop sopra il max di oggi ... attendo con pazienza :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

papino58

alias IL GLADIATORE
Ad un simile splendore non posso resistere e vi mando un grosso saluto. Specialmente al Mostro e a Papino e a Rock. Vi segnalo una ovvietà che ritengo molto importante. .... 18 Febbraio 2011 max a 23200 di indice .......... dopo 6 mesi il 18 Agosto chiusura daily più bassa dell anno. ..... Mia conclusione il minimo dell' anno è stato fatto.
ciao Bipop, che bella sorpresa!!!!;):up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto