Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Una domanda: ma adesso per i politici, come funziona la pensione? Basta sempre una legislatura e ce l'hanno......

Qualcuno mi risponda per favore, e, se per caso la risposta è affermativa, signori, dobbiamo semplicemente armarci!!!!!!!! Armarci e sparare.
ciao jedd, okkio a scrivere 'ste cose...

Una domanda: ma adesso per i politici, come funziona la pensione? Basta sempre una legislatura e ce l'hanno......

Qualcuno mi risponda per favore, e, se per caso la risposta è affermativa, signori, dobbiamo semplicemente armarci!!!!!!!! Armarci e sparare.

Jed stai attento mi stai simpatico.....

Ma cosa ti aspetti da questi politici... hai anche dubbi? Di loro non hanno toccato NULLA, anzi hanno anche revocato la cancellazione di (poche) province. BUFFONI!!
E' importante informarsi evitando sempre la stampa di regime e assimilati, come faccio io e spero tutti voi: SOLO internet e giornali indipendenti...

Riguardo alle tante volte evocate rivolte con i forconi ... gli italiani DORMONO!!
Chi può, semplicemente scappi da questo paese.

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=8lmVZstFqlU"]Caparezza ft. Tony Hadley - GOODBYE MALINCONIA (video ufficiale) - YouTube[/ame]

i parassiti ... da qualunque parte li trovi.... cosa fai.. li elimini... con cure adeguate...
e ciausescu come lo hanno tolto di mezzo?

piazzato lo stop sopra i max di oggi ... dovrei attendere il test di 15325 che dovrebbe essere battuto al 65% ... spero non lo superi ... :)

come tgt mantengo area 14850/900, all'84% ... avendo prezzo medio di carico elevato, penso di attuare delle strategie intermedie per alzarlo, ma questa è altra storia ... spero bene :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto