Idee e grafici. - Cap. 1 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

papino58

alias IL GLADIATORE
....ragazzi, Bad e Ws Trader, sono di parte, mi sono costati 500.000 euro, ma l'ho fatto xchè erano in un momento di difficolta, ed io che me lo posso permettere l'ho fatto senza pensarci 2 volte!!!!!!!!!.......vi ricordo qualch'uno????:D:D:D:D
 

zzetti

trend is your friend
Sentite, io non ci capisco piu' una fava e sta cosa che non posso shottare mi sta fancendo iquazzare.... tutto settembre cosi' non e' possibile...
Che cosa mi consigliate di fare ?
Sul prossimo storno:
prendere una manciata di ucg ?
Prendere un etf (senza leva) sull'indice ?
Prendere delle call ? Ma quali io non ci capisco una fava....
Prendere un mese di ferie ? (magari !!!)

Io, per non fare un trading "castrato" (solo in una direzione, che poi per la smania di tradare, vedi anche posizioni di ingresso troppo forzate e ti prendi rischi inutili) ho preso UCG e ISP i primi di agosto a prezzi (purtoppo) alti, quindi in effetti, il tradare con posizioni corte, mi protegge effettivamente e non solo "di facciata" per non incorrere in qualche sanzione (che per me comunque non applicheranno mai vista la complessità di tutto l'ambaradan)
Quindi se vorrai prendere qualcosa in azioni, avrai anche il conforto, con il trading short, di aver realmente minimizzato la perdita, o addirittura averci guadagnato qualcosa (dipende da quante azioni vorrai prendere)...
.... e sicuramente la componente psicologica di questo discorso non è da sottostimare

ciao
 

Umbolox

Plain vanilla
cmq se posso aggiungere una cosa...

"La pagavo per non farla prostituire"!! :D:D:D

1314958884uh.jpg
 

paralo

Forumer attivo
x umbolox:

ho provato a mettere su grafico il pentagramma...una domanda? è giusto che da qualuqnue punto lo fai partire alla fine fa lo stesso percorso o mettendolo in punti differenti dovrebbe dare indicazioni differenti?

grazie!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto