Idee e grafici. - Cap. 1 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
....è ovvio, dopo quello che c'è stato tra noi!!!!:-o:-o:lol::lol:

E' stato indimenticabile :D

:specchio: signori miei io ho takato a 170, poco prima del 50% di ieri anche se poteva fare 200 e 270 ma se non voglio farmi venire un infarto a 38 anni bisogna che mi accontenti.. ho anche pensato di mettere lo stop in gain a 15140 e seguire ma va bene così.. ormai è andata

bene ghost, mi fa piacere. :up:
 

ghost dog

SNAFU
E' stato indimenticabile :D



bene ghost, mi fa piacere. :up:
ma insomma ho solo pensato che a 180 c'era il 50% ma in realta potevo seguire in trailing di solito metto al riparo le commissioni e seguo mettendomi sotto la media veloce ecc ecc ma ti dico ero troppo in tensione hanno citofonato i bambini che vogliono le caramelle ho fatto un salto sulla sedia :D
 

ghost dog

SNAFU
mah se metto fibo su ultimo mov a scendere (1289-1208 circa) mi trovo un 1239 di ritracciamento cosi come ieri il 23 era a 1228 (che era anche il 50% del movimento della giornata) da cui ci fu respingimento. inoltre in area 1238 mi passa una mm200 ma io sto guardando il 15 minuti per cui un rallentamento potrebbe starci anche per loro poi magari ripartono

aggiungo che 1237 è il 61% tra 1068 e 1289 voi direte ma che ci azzecca beh io i fibo me li segno tutti nn si sa mai
 
Ultima modifica:

MATTIE

Forumer storico
ma insomma ho solo pensato che a 180 c'era il 50% ma in realta potevo seguire in trailing di solito metto al riparo le commissioni e seguo mettendomi sotto la media veloce ecc ecc ma ti dico ero troppo in tensione hanno citofonato i bambini che vogliono le caramelle ho fatto un salto sulla sedia :D

esatto........infatti sono corto da 170........ero comunque pronto anche a 290 e 420......ma 290/300 ero troppo scontato.......eravamo tutti pronti li'.......:D:D
 

ghost dog

SNAFU
esatto........infatti sono corto da 170........ero comunque pronto anche a 290 e 420......ma 290/300 ero troppo scontato.......eravamo tutti pronti li'.......:D:D
bravo, io nn posso sh... monitorei questa area ricca di medie rompiscatole (950) e poi free fall...nn appena autorizzano lo sh mi do alla pazza gioia mi hanno levato il mio giocattolo preferito :(
 

MATTIE

Forumer storico
esatto........infatti sono corto da 170........ero comunque pronto anche a 290 e 420......ma 290/300 ero troppo scontato.......eravamo tutti pronti li'.......:D:D

bene chiuso a 970......:D:D ......il supporto e' 890/900.........ma va bene cosi' .........per adesso........ciao Papo.........traditore......:D:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto