GekkoCorp Forumer storico 28 Novembre 2011 #29.041 Lori ha scritto: Bad che antivisrus consiglieresti? io per ora ho soloil free di avira ma pensavo di acquistarne uno... Clicca per allargare... Vai su Trend Micro o Kaspersky... se vuoi un av a pagamento... altrimenti avast e avg free sono dignitosi
Lori ha scritto: Bad che antivisrus consiglieresti? io per ora ho soloil free di avira ma pensavo di acquistarne uno... Clicca per allargare... Vai su Trend Micro o Kaspersky... se vuoi un av a pagamento... altrimenti avast e avg free sono dignitosi
Rock'n'rolluck Forumer storico 28 Novembre 2011 #29.042 WS-Trader ha scritto: Buongiorno... ecco Rocco in azione... Vi seguo ma scrivo poco, non sto facendo intraday. Un caro saluto a tutti Clicca per allargare...
WS-Trader ha scritto: Buongiorno... ecco Rocco in azione... Vi seguo ma scrivo poco, non sto facendo intraday. Un caro saluto a tutti Clicca per allargare...
ghost dog SNAFU 28 Novembre 2011 #29.043 FibMaster ha scritto: candela doji oraria della 11:00 monitoriamo la candela delle 12.00 se fosse nera darebbe l'imput ribassista quesi 4 massimi a 15 minuti mi fanno venire in mente la giornata di venerdì dove fece la stessa cosa a 13600.... ci siamo capiti Clicca per allargare... ho pensato la stessa cosa sta configuraz nn mi piace per niente
FibMaster ha scritto: candela doji oraria della 11:00 monitoriamo la candela delle 12.00 se fosse nera darebbe l'imput ribassista quesi 4 massimi a 15 minuti mi fanno venire in mente la giornata di venerdì dove fece la stessa cosa a 13600.... ci siamo capiti Clicca per allargare... ho pensato la stessa cosa sta configuraz nn mi piace per niente
ghost dog SNAFU 28 Novembre 2011 #29.045 maio ha scritto: vai in accessori, utilità di sistema, ripristino configurazion di sistema con data antecedente ad oggi... Clicca per allargare... intanto lo devo aprire con modalita provvisoria e vediamo se trovo accessori chiedo scusa perche sto sporcando il thread ma sono in panico
maio ha scritto: vai in accessori, utilità di sistema, ripristino configurazion di sistema con data antecedente ad oggi... Clicca per allargare... intanto lo devo aprire con modalita provvisoria e vediamo se trovo accessori chiedo scusa perche sto sporcando il thread ma sono in panico
Rock'n'rolluck Forumer storico 28 Novembre 2011 #29.046 ghost dog ha scritto: Clicca per allargare...
badwolf In borsa ci vuole qlo... 28 Novembre 2011 #29.047 Lori ha scritto: Bad che antivisrus consiglieresti? io per ora ho soloil free di avira ma pensavo di acquistarne uno... Clicca per allargare... Ciao Lori, io ho Avira free e non ho particolari problemi, in azienda usano mcafee.
Lori ha scritto: Bad che antivisrus consiglieresti? io per ora ho soloil free di avira ma pensavo di acquistarne uno... Clicca per allargare... Ciao Lori, io ho Avira free e non ho particolari problemi, in azienda usano mcafee.
ghost dog SNAFU 28 Novembre 2011 #29.048 maio ha scritto: ci sono anche nelle mail...e poi anche in alcuni siti apprentemente normali... Clicca per allargare... vero ma apro solo mail che conosco senno elimini direttamente anche qui sul forum allora posso averlo beccato ma ho speranze che tutto torni alla normalita? quanto mi chiederà il riparatore???
maio ha scritto: ci sono anche nelle mail...e poi anche in alcuni siti apprentemente normali... Clicca per allargare... vero ma apro solo mail che conosco senno elimini direttamente anche qui sul forum allora posso averlo beccato ma ho speranze che tutto torni alla normalita? quanto mi chiederà il riparatore???
ghost dog SNAFU 28 Novembre 2011 #29.050 maio ha scritto: vai in accessori, utilità di sistema, ripristino configurazion di sistema con data antecedente ad oggi... Clicca per allargare... si pianta anche in modalita provvisoria nn ci sono speranze
maio ha scritto: vai in accessori, utilità di sistema, ripristino configurazion di sistema con data antecedente ad oggi... Clicca per allargare... si pianta anche in modalita provvisoria nn ci sono speranze