Robinhood333 Paperotrader 6 Dicembre 2011 #30.291 ghost dog ha scritto: 0,15 per cento a transazione fatti il conto su 15000 tanto per dire una cifra Moltiplica per due poiché vendi e compri Le commiss della SIM E l'eventuale löss Clicca per allargare... Ma chi l'ha detto?
ghost dog ha scritto: 0,15 per cento a transazione fatti il conto su 15000 tanto per dire una cifra Moltiplica per due poiché vendi e compri Le commiss della SIM E l'eventuale löss Clicca per allargare... Ma chi l'ha detto?
emacoach Forumer storico 6 Dicembre 2011 #30.292 ghost dog ha scritto: 0,15 per cento a transazione fatti il conto su 15000 tanto per dire una cifra Moltiplica per due poiché vendi e compri Le commiss della SIM E l'eventuale löss Clicca per allargare... questo solo per il market italiano.. se cambio boroker o trado altri mercati.. credo che ormai il nostro mercato sarà una pietà nei prossimi anni
ghost dog ha scritto: 0,15 per cento a transazione fatti il conto su 15000 tanto per dire una cifra Moltiplica per due poiché vendi e compri Le commiss della SIM E l'eventuale löss Clicca per allargare... questo solo per il market italiano.. se cambio boroker o trado altri mercati.. credo che ormai il nostro mercato sarà una pietà nei prossimi anni
ghost dog SNAFU 6 Dicembre 2011 #30.293 Robinhood333 ha scritto: Ma chi l'ha detto? Clicca per allargare... La finanziaria quando hanno aumentato il capital gain al 20 poi se se lo sono rimangiato nn lo so ma io me lo ricordo bene Vi prego smentitemi ne sarei ben felice Mi pare che fosse sulle transazioni possibile che me lo sia inventato? Ultima modifica: 6 Dicembre 2011
Robinhood333 ha scritto: Ma chi l'ha detto? Clicca per allargare... La finanziaria quando hanno aumentato il capital gain al 20 poi se se lo sono rimangiato nn lo so ma io me lo ricordo bene Vi prego smentitemi ne sarei ben felice Mi pare che fosse sulle transazioni possibile che me lo sia inventato?
Robinhood333 Paperotrader 6 Dicembre 2011 #30.294 ghost dog ha scritto: La finanziaria quando hanno aumentato il capital gain al 20 poi se se lo sono rimangiato nn lo so ma io me lo ricordo bene Vi prego smentitemi ne sarei ben felice Clicca per allargare... Non si è mai fatto. Ma vogliamo citare link e fonti.
ghost dog ha scritto: La finanziaria quando hanno aumentato il capital gain al 20 poi se se lo sono rimangiato nn lo so ma io me lo ricordo bene Vi prego smentitemi ne sarei ben felice Clicca per allargare... Non si è mai fatto. Ma vogliamo citare link e fonti.
Robinhood333 Paperotrader 6 Dicembre 2011 #30.295 La stangata: imposta deposito titoli almeno così ad esempio
ghost dog SNAFU 6 Dicembre 2011 #30.296 Robinhood333 ha scritto: Non si è mai fatto. Ma vogliamo citare link e fonti. Clicca per allargare... Lo so che non si e mai fatto ma neavevo sentito parlare doveva partire, si vede che mi sono sbagliata cercherò in giro nn fate caso a quanto detto
Robinhood333 ha scritto: Non si è mai fatto. Ma vogliamo citare link e fonti. Clicca per allargare... Lo so che non si e mai fatto ma neavevo sentito parlare doveva partire, si vede che mi sono sbagliata cercherò in giro nn fate caso a quanto detto
ghost dog SNAFU 6 Dicembre 2011 #30.297 Nn e' passato!!! Nn lo sapevo!!!!! Grazie robin e chiedo scusa per avervi allarmato inutilmente
ghost dog SNAFU 6 Dicembre 2011 #30.299 furia3 ha scritto: scusate short da 740 vi sembra na strunzata? Clicca per allargare... No perché sarebbe sotto il minimo di oggi e anche il 50 per cento di escursione di ieri oggi
furia3 ha scritto: scusate short da 740 vi sembra na strunzata? Clicca per allargare... No perché sarebbe sotto il minimo di oggi e anche il 50 per cento di escursione di ieri oggi
GekkoCorp Forumer storico 6 Dicembre 2011 #30.300 badwolf ha scritto: Si ma era una battuta, e' scomodissimo e porta malattie: affatica il cuore e tutto il resto del corpo, secondo me e' quasi un handicap. Clicca per allargare...
badwolf ha scritto: Si ma era una battuta, e' scomodissimo e porta malattie: affatica il cuore e tutto il resto del corpo, secondo me e' quasi un handicap. Clicca per allargare...