Idee e grafici. - Cap. 1 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

unlui

Cymbius !
avete letto l'articolo dell'Adusbef?

sono iscritto dal 2004,passi una decina di "asociali" che mi hanno criticato e che ora non scrivono +,quindi in definitiva sono dei "perdenti"
ma che un'organizzazione,che dovrebbe" tutelare", venga a gettare fango su tutti senza presupporre che esiste veramente qualcuno che ...prova ad aiutare il prossimo...bè questo è veramente ignobile....
perciò ho cambiato idea su Loro ...prima li stimavo ora non +

mi domando veramente se scrivere ne vale veramente la pena sopratutto con gente che non si conosce e sopratutto in modo completamente gratuito col rischio di venire denunciati o altro...

ho detto + volte ad Argema di criptare il forum solo per utenti loggati
ma per suoi motivi,forse commerciali...che ovviamente condivido al 100%,non lo ha ancora fatto...

mi scuso con tutti gli amici ma sinceramente mi è veramente passata la voglia di scrivere...quando e se ne sentirò il desiderio ritornerò!

per un pò mi dedicherò al lavoro,basta fermate in auto e collegamenti veloci con la chiavetta...
state bene

:bow:

ciao , non abbiamo mai parlato direttamente , pero' mi permetto d'essere diretto.

lunedi ti aspettiamo in tanti e non rompere le palle .:-o

cazzuto come un leone lunedi

vedi che si sale :d:

:up::bow:
 

icaro72

Forumer storico
Adusbef - FORUM FINANZIARI: MANIPOLANO IL MERCATO CON INTERESSATI CONSIGLI PER GLI ACQUISTI (O VENDITE)


ma di quale mercato parlano ?

perchè esiste un mercato?

ma lo sanno che la Banca d'Italia, la BCE e la FED sono di proprietà delle bacnhe private che dovrebbero controllare ?

ergo la politica ergo noi tutti veniamo guidati dall'esclusivo interesse privato delle banche ?

Strano atteggiamento...

Allora dovremmo partire dalla testa...

I mass media che riferiscono di finanza solo quando ci sono stimoli e spunti negativi e, ancor prima le leadership che fino ad oggi hanno VOLUTO cittadini completamente ignoranti in questa materia cosicche' poi potessero affidarsi ai vari promotori ed alle banche del tutto ignari che la buona fede porta sempre al macello...

Massima solidarieta' a Fibmaster che leggevo solo da qualche giorno.

Saluti
 

mototopo

Forumer storico
fib cosi come ho scritto a corvo sfigato,siete i migliori,sono solo banali provocazione,nn c'e' nulla di nuovo sotto al sole, ci sara' sempre il giuda della situazione nella vita di tutti noi ,ma qui sono molti di piu' quelli che ti stimano e ti vogliono bene.indi per cui avanti savoia come hai sempre fatto lunedi ti aspettiamo...............................................con stima andrea
 

mototopo

Forumer storico
completo pallosamente x chi vuole leggere, a maggior ragione difendiano il ns fib da attacchi di personaggi che nn oso definire alla sgarbi"capre" che manipola il mercato i signori sonno chi sono? vivono sulla luna? devono scoprire ancore l'acqua calda? ma in generali chi li manda? sono estero diretti anche loro dai poteri forti sotto finte sigle? i signori omettonodi dire che chi comanda il mondo sono i roschild i rochfeller i dupont e il club bilderberger sono i loro manichini. perche' nn fanno le lotte in piazza contro il signoraggio,il sistema monetario che cosi' come e' impostato e' solo un danno per i popoli,perche' altresi' nn si battono per la sovranita' monetaria dello stato,eliminando cosi' di fatto il debito pubblico e la popolazione nn dovrebbe pagare le tasse cosi' sproporzionate?perche nn si battono cpntro un governo nn eletto,lo sanno che la bce la fed la banca d inghilterra sono di proprieta dei roschild, lo sanno che le banconote sono di proprieta del popolo in quanto assumono valore all'atto dellla nostra accettazione come mezzo di pagamento e che mettessimo quell'omettino che sta alla bce su un'isola deserta potrebbe stampare tutte le minchiate che vuole ,ma se nn c'e' un cane che gliele accetta e gli riconosce un valore la usa solo come carta da cesso. che combattessero contro queste cose se hanno i coglioni,queste capre che scrivono banalita' come lo sono loro, andate a lavorare nei campi a raccogliere pomodori e patate che vi si addice di piu? e chi vi dirige lo fa male e banalmente schiocco. stima e onore a fib
 

ghost dog

SNAFU
Scriviamo all adusbef firmiamoci nome e cognome e diciamo la nostra idea
Fib nn sentirti tirato in causa e torna a darci le tue importanti View

Ciao a lunedì (spero)
 

lizardking

Nuovo forumer
Sono un'altro dei lettori silenziosi,ma questa volta no.....
Trovo che sia una cosa semplicemente vergognosa,voler accusare gli utenti di un forum di qualcosa che invece fanno continuamente i cosidetti professionisti, i bidoni più grossi della mia vita li ho presi proprio da questi ultimi.
E' evidente che dà fastidio che qualcuno,solo per il gusto di condividere la propria conoscenza,dia gratuitamente dei consigli più sensati di quelli che danno loro in cambio di grasse commissioni.
 

neborkia

sono una pippa
avete letto l'articolo dell'Adusbef?

sono iscritto dal 2004,passi una decina di "asociali" che mi hanno criticato e che ora non scrivono +,quindi in definitiva sono dei "perdenti"
ma che un'organizzazione,che dovrebbe" tutelare", venga a gettare fango su tutti senza presupporre che esiste veramente qualcuno che ...prova ad aiutare il prossimo...bè questo è veramente ignobile....
perciò ho cambiato idea su Loro ...prima li stimavo ora non +

mi domando veramente se scrivere ne vale veramente la pena sopratutto con gente che non si conosce e sopratutto in modo completamente gratuito col rischio di venire denunciati o altro...

ho detto + volte ad Argema di criptare il forum solo per utenti loggati
ma per suoi motivi,forse commerciali...che ovviamente condivido al 100%,non lo ha ancora fatto...

mi scuso con tutti gli amici ma sinceramente mi è veramente passata la voglia di scrivere...quando e se ne sentirò il desiderio ritornerò!

per un pò mi dedicherò al lavoro,basta fermate in auto e collegamenti veloci con la chiavetta...
state bene

:bow:

Dai Fib non te la prendere, gli unici incompetenti sono quelli che hanno scritto l'articolo con tanta superficialità!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto