Idee e grafici. - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FibMaster

Forumer storico
:bow::bow::bow:

Mi hai fatto scompisciare dalle risate :up:

Tra l'altro credevo che un simile modo di fare ironico e scherzoso facesse ragionare il topino, ma leggendo il resto mi sono dovuto ricredere. Adesso mi leggo il resto, mi ero assentato un po'. Spero che l'abbiate ignorato, questo bisogna fare con queste persone: ignorarle e basta. Lo consiglio anche a Fib, anche se mi rendo conto che ognuno ha il suo temperamento (e chi vuole stuzzicare qui con nick vari, secondo me il temperamento di Dany lo conosce benissimo!)

vero!!

sono poco diplomatico,pensa che nella vita ho sempre mandato a fc chi secondo me se lo meritava e glielo ho detto in faccia..sarà una mia mancanza..

però di pregio ho che non sfotto mai nessuno e non metto in discussione il parere personale degli altri.

1332931503riba.jpg



è laterale ma al 65% di probabilità di essere un testa spalle ribassista
ha avuto innumerevoli occasioni per andare al rialzo e non le ha sfruttate!

stocastico short

poi se oggi fà + 4% ...amen io ho commentato quello che vedo ORA
saluti
 

GekkoCorp

Forumer storico
a me risulta 15720-15680, 50% del movim. 14300-17150, e' da ottobre che fanno finte rotture che fanno saltare stop, quindi x me la quota fondamentale e' 15680 x lo short

:up: è sicuramente un livello molto sensibile.
E a 15.200 passa attualmente la trend line tracciata sui minimi del mensile.
Una rottura di quel livello rafforzerebbe pure lo scenario di reversed cup & handle postato ieri :rolleyes:
 

sosa

Forumer storico
vero!!

sono poco diplomatico,pensa che nella vita ho sempre mandato a fc chi secondo me se lo meritava e glielo ho detto in faccia..sarà una mia mancanza..

però di pregio ho che non sfotto mai nessuno e non metto in discussione il parere personale degli altri.

1332931503riba.jpg



è laterale ma al 65% di probabilità di essere un testa spalle ribassista
ha avuto innumerevoli occasioni per andare al rialzo e non le ha sfruttate!

stocastico short

poi se oggi fà + 4% ...amen io ho commentato quello che vedo ORA
saluti


Ciao Fib, scusa la domanda ma perchè viste le tue notevoli capacità di leggere il mercato dici che fai questo per hobby e senza investire più di tanto??:)
 

il cartomante

Forumer storico
:up: è sicuramente un livello molto sensibile.
E a 15.200 passa attualmente la trend line tracciata sui minimi del mensile.
Una rottura di quel livello rafforzerebbe pure lo scenario di reversed cup & handle postato ieri :rolleyes:

condivido in pieno, anche se l'amarezza , che topino nn abbia condiviso la mia visione, e' notevole:D:)
 

FibMaster

Forumer storico
Ciao Fib, scusa la domanda ma perchè viste le tue notevoli capacità di leggere il mercato dici che fai questo per hobby e senza investire più di tanto??:)

l'ho sempre detto: dal 1996 a 1998 avevo qualche azione da cassettista dal '98 al 2004 ho provato ad impare i derivati,2004 al 2008/9 facevo il trader a tempo pieno con una parentesi di 3 mesi in cui ho lavorato per una sim (e di ciò ho + volte sconsigliato di non farlo)

poi sono stato circa 2 anni senza conto on-line e non ho fatto nulla nemmeno 1 titolo azionario

avevo detto che compravo i titoli a settembre e invece non l'ho fatto :rolleyes:

adesso faccio qualcosa coi mini così quanto sento l'ispirazione

chiamiamolo hobby

oggi pomeriggio avrò da fare
a domani ciao
 

GekkoCorp

Forumer storico
Per chi non lavora i ranges laterali ma le rotture... che rottura oggi, ronnffff... :(

vero!!

sono poco diplomatico,pensa che nella vita ho sempre mandato a fc chi secondo me se lo meritava e glielo ho detto in faccia..sarà una mia mancanza.

No, almeno per me è un pregio! Ma in un forum credo sia controproducente...

Ciao Fib, scusa la domanda ma perchè viste le tue notevoli capacità di leggere il mercato dici che fai questo per hobby e senza investire più di tanto??:)

Perché è così... è una persona assolutamente trasparente che non nasconde mai nulla... ma ti spiegherà lui il perché e il percome se vorrà, io ci tenevo solo a dire che Dany fa ed è QUELLO che scrive, e nient'altro :)

condivido in pieno, anche se l'amarezza , che topino nn abbia condiviso la mia visione, e' notevole:D:)

A me è andata peggio... non mi ha neanche preso in considerazione!!! :wall::D:D
 

GekkoCorp

Forumer storico
Perché è così... è una persona assolutamente trasparente che non nasconde mai nulla... ma ti spiegherà lui il perché e il percome se vorrà, io ci tenevo solo a dire che Dany fa ed è QUELLO che scrive, e nient'altro :)

Azzo... arrivo sempre in ritardo oggi :V,
Fib, ma oggi sei in ferie?

Cmq è un piacere averti qui quasi full-time oggi,
avevamo perso questa piacevole abitudine :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto