Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il problema è che bisognerebbe stare su siti sicuri......quando ho aperto questo forum mi ha chiesto se volevo autorizzarlo e ho dovuto farlo ...quindi la pota del pc per IO sarà sempre aperta,se un virus arriva da li se nn lo blocca l'antivirus nn ce niente da fare:(

Buongiorno a tutti! ragazzi non so se è dipeso dai virus che mi sono beccata da questo sito ma ho avuto un tentativo di phishing su uno dei miei conti, hanno tentato di sottrarmi con un bonifico + di 9000 €...il pc mostrava ultimamente grossi problemi nella sua funzionalità....ora sto scrivendo da un altro pc......essendo inesperta in queste cose chiedo un vostro parere...in particolare mi sembra che dondiego avesse un programma per la pulizia del sistema.....accetto consigli...grazie

Beh il mio parere e CAMBIARE subito conto corrente..visto che non ti chiede SMS di conferma e utilizzo di dispositivo mobile (chiavetta e o pin code).
MA dove vivono nel medioevo nella tua banca??
(se non è così chiedo subito venia)

il problema è che bisognerebbe stare su siti sicuri......quando ho aperto questo forum mi ha chiesto se volevo autorizzarlo e ho dovuto farlo ...quindi la pota del pc per IO sarà sempre aperta,se un virus arriva da li se nn lo blocca l'antivirus nn ce niente da fare:(

Ecco appunto è questo il problema se lo prendi da IO sei fregato lo stesso :wall:

No io non ho riformattato niente :( era una eventualità che proponeva il tecnico , se il Tuo PC fu acquistato con Installazione ,deve avere gia una partizione nascosta con tutto in originale come apenna comprato ,nel caso tu veda che non riesci a fare pulizia , ma poi mantiei sempre aggiornato un buon Antivirus , che ferma sollo cosa riesce pero , non esiste la protezione assoluta , sollo in Banca possono fornirla con varie procedure e pin complicati , le mie ne possiedono tre a ogni ingresso :rolleyes:
Io ho due conti...quello di Iw credo sia + sicuro perchè oltre ai codici devi usare il token....l'altra banca locale ha solo i codici (volendo potrei avere anche il token) ma ho tenuto molto bassa il monte di bonifici mensili...per questo, superando l'importo stabilito, il tentativo di phishing è stato bloccato...sono entrati mentre eseguivo un mio bonifico...

Beh il mio parere e CAMBIARE subito conto corrente..visto che non ti chiede SMS di conferma e utilizzo di dispositivo mobile (chiavetta e o pin code).
MA dove vivono nel medioevo nella tua banca??
(se non è così chiedo subito venia)
infatti :up: se per fare un bonifico la banca ti fa usare sempre lo stesso pin e molto facile derubarti :-?

Ma ora come è messo IO ? Argema dice che è sotto controllo stretto

no l'altro ieri Avg ha bloccato un intruso,il forum è impestato alla grande e secondo me è pericoloso.

1334217147virus.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto