Idee e grafici. - Cap. 1 (20 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GekkoCorp

Forumer storico
misi virtual machine ma girava malissimo destinai un giga di ram sui due disponibili a win ma era lentissimo
la veritá è che non c'è ragione di tenere fineco se nn per un fatto di abitudine ad esempio i grafici di vt li trovo scomodi
cmq ora ci sarebbe un aggionramento java disponibile vediamo se migliora, nel mentre rinnovo appello se qualcuno ci è gia passato...

Tralascio commenti sul fatto che ti ostini a utilizzare ancora la PowerCess 2 :D:D:D

Per il resto mi sembra strano, io con una virtual machine da 1 Gb tengo aperti: Visual Trader + QuickTrade IW Bank + middleware di collegamento (3 programmi a parte), oppure QuickTrade + TradeStation + middleware di collegamento (1 software)... come fai tu ad avere problemi tenendo aperta solo una piatta :eek: ... vabbè che si chiama PowerCess, ma a tutto c'è un limite :D
 

GekkoCorp

Forumer storico
io fine 2007 li ho salutati dopo che ho venduto la mia anima al diavolo a forza di bestemmiare ora con Sella e più tranquillo di parecchio ;)

Tutto inutile ;) ... tanto alla fine è affezionata a Finecchio... chissà quanti post su problemi tecnici avrà scritto in questi giorni :D
Si scherza Ghostina, eh, anzi mi raccomando posta una foto del micio dopo la buona azione :)
Ciao Dieguito, buon ponte a te e a tutti :ciao:
 

Embolo

Nuovo forumer
Mi dispiace ma devo dire quello che penso!
Che sito di m.erda.
Mi son giocato il portatile di casa..........andato con i virus che girano(avevo avg).
Al lavoro stamattina uguale!
Per mia fortuna ho un antivivirus con le palle a pagamento e tutto made in Italy che mi ha salvato il chiulo!
Notte!
 

xgil

Forumer storico
certo che una volta con il pil in diminuzione sarebbero crollati di un 2,5% valli a capire. ah... dopo sono capaci tutti di dite e per caio e per progno ecc.
 

dondiego49

Forumer storico
Qualcosa comincia a cambiare

Il Tesoro è forzato a offrire rendimenti più alti per attirare gli investitori all'asta di €8.5 miliardi di Buoni ordinari a sei mesi. La fiducia degli imprenditori italiani scende al minimo di oltre due anni a aprile, mentre aumentano i timori sulla possibilità che la quarta recessione del paese in dieci anni possa peggiorare...

Vanni Lucchelli - Consulente indipendente e socio di Compagnia Fiduciaria Lombarda a Milano: "La Germania da maggiore attenzione alle richieste di Italia, Spagna e, con Hollande, della stessa Francia, qualcosa comincia a cambiare anche nei salotti tedeschi".
 

GekkoCorp

Forumer storico
Spesso qui si parla anche dell'indecenza di un paese allo sfacelo dove però politici,
governanti e rappresentanti vari della Casta mantengono imperterriti i loro enormi privilegi.
Un amico mi ha passato questi, spero si possano pubblicare qui,
poi se c'è qualche problema cancello post e immagini.

:ciao: e in particolare a Fib che, come spesso accade, è il primo a scrivere di sabato mattina :)

a_malaschini.jpg
v_sgarbi.jpg
 

FibMaster

Forumer storico
...il gap lo hanno chiuso così in apertura.....anche questo è trading :-o
alle 14:30 sullo swing ha girato al rialzo prroprio sulla quota long da 425

ora alle 15:05 c'era il successivo swing che dovrebbe essere al ribasso fino alle 17:00 :)

saluti buon week end

:bow::ciao:

ho visto adesso che il gap lo ha chiuso sul fib ma non sull'indice....;)

allora per lunedì la tecnica direbbe short sotto 425 e long su tenuta

ma se apre sopra 565,eventualmente in gap,starei attento a 685

praticamente questi sono i livelli statici,tradateli voi perchè io non ho proprio voglia!!:D

lo swing primario dice che alle 9:05 potrebbe fare il top o il min.
 

Allegati

  • 425.jpg
    425.jpg
    28,1 KB · Visite: 454

FibMaster

Forumer storico
Mi dispiace ma devo dire quello che penso!
Che sito di m.erda.
Mi son giocato il portatile di casa..........andato con i virus che girano(avevo avg).
Al lavoro stamattina uguale!
Per mia fortuna ho un antivivirus con le palle a pagamento e tutto made in Italy che mi ha salvato il chiulo!
Notte!


l'ultimo trojan che hanno messo era stato segnalato da avast (gratuito) che lo ha reso inefficace,ma era qualcosa di pesante che appesantiva il server e rallentava il pc
poi ho fatto girare un antimalware che lo ha eliminato

ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto