NoWay It's time to play the game 2 Settembre 2014 #21 Claire ha scritto: 1) E' miope? 2) E' drogata? 3) Abusa di alcol? Clicca per allargare... 4) Com'é?
popov Coito, ergo cum. 2 Settembre 2014 #22 Claire ha scritto: Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace. Se una tipa dice così ad un uomo, è perché le piace. Clicca per allargare... non è bello ciò che è bello, figuriamoci ciò che è brutto.
Claire ha scritto: Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace. Se una tipa dice così ad un uomo, è perché le piace. Clicca per allargare... non è bello ciò che è bello, figuriamoci ciò che è brutto.
Claire ἰοίην 2 Settembre 2014 #23 popov ha scritto: non è bello ciò che è bello, figuriamoci ciò che è brutto. Clicca per allargare... Stai cercando di dirci che NON sei affatto l'uomo più bello del mondo? E io che già pensavo di indire un concorso di "Mister Isola 2014-2015"!
popov ha scritto: non è bello ciò che è bello, figuriamoci ciò che è brutto. Clicca per allargare... Stai cercando di dirci che NON sei affatto l'uomo più bello del mondo? E io che già pensavo di indire un concorso di "Mister Isola 2014-2015"!
popov Coito, ergo cum. 2 Settembre 2014 #24 Claire ha scritto: Stai cercando di dirci che NON sei affatto l'uomo più bello del mondo? Clicca per allargare... in effetti il dubbio mi sta venendo... Ultima modifica: 2 Settembre 2014
Claire ha scritto: Stai cercando di dirci che NON sei affatto l'uomo più bello del mondo? Clicca per allargare... in effetti il dubbio mi sta venendo...
MissT Forumer storico 2 Settembre 2014 #26 popov ha scritto: in effetti il dubbio mi sta venendo... Clicca per allargare... Quanto sei alto? (mi sta venendo una fissa per gli uomini alti.... ma devono essere tra 1.80 e 1.90, ne' meno ne' piu'.... )
popov ha scritto: in effetti il dubbio mi sta venendo... Clicca per allargare... Quanto sei alto? (mi sta venendo una fissa per gli uomini alti.... ma devono essere tra 1.80 e 1.90, ne' meno ne' piu'.... )
popov Coito, ergo cum. 2 Settembre 2014 #27 MissT ha scritto: Quanto sei alto? Clicca per allargare... poco.
Claire ἰοίην 2 Settembre 2014 #28 MissT ha scritto: Quanto sei alto? (mi sta venendo una fissa per gli uomini alti.... ma devono essere tra 1.80 e 1.90, ne' meno ne' piu'.... ) Clicca per allargare... popov ha scritto: poco. Clicca per allargare... Peccato. Una love story potenziale troncata così, sul nascere
MissT ha scritto: Quanto sei alto? (mi sta venendo una fissa per gli uomini alti.... ma devono essere tra 1.80 e 1.90, ne' meno ne' piu'.... ) Clicca per allargare... popov ha scritto: poco. Clicca per allargare... Peccato. Una love story potenziale troncata così, sul nascere
MissT Forumer storico 2 Settembre 2014 #29 Claire ha scritto: Peccato. Una love story potenziale troncata così, sul nascere Clicca per allargare...
Claire ha scritto: Peccato. Una love story potenziale troncata così, sul nascere Clicca per allargare...
MissT Forumer storico 2 Settembre 2014 #30 sicuramente ha altri pregi, infatti e' molto simpatico secondo me!