IL 31 DICEMBRE E' UN GIORNO iNSIEME MAGICO E SPECIALE,

un saluto a erry :up: finalmente ti sei fatto vivo :D

x silpla : sei a dir poco patetico:down: ..... non tollero piu' offese a titolo personale .....mi hai rotto i c@gli@ni ..... ok :up: mettimi in ignore da subito ..... e ti tieni le tue offese su parassita, speculatore etc etc

quazzo parli che sono da mesi che non fai operazioni di borsa, fai il commerciante ...(e ti risparmio il mio commento e giudizio):down: vi piaceva l'inflazione eh ...ricaricavate sui poveri fessi ...a voi nessuno toglieva nulla ...tanto ci stava chi pagava per voi :D....il giochetto è finito :bow: ora non comprano piu' si stringe la cinghia ...e flop ..... :help:

quello che faccio io non ti deve interessare , ne come vivo ....ok ? adesso fatti i quazzi tuoi .....ignore prego ..... ADDIO :up:

un saluto a erry :up: finalmente ti sei fatto vivo :D

x silpla : sei a dir poco patetico:down: ..... non tollero piu' offese a titolo personale .....mi hai rotto i c@gli@ni ..... ok :up: mettimi in ignore da subito ..... e ti tieni le tue offese su parassita, speculatore etc etc

quazzo parli che sono da mesi che non fai operazioni di borsa, fai il commerciante ...(e ti risparmio il mio commento e giudizio):down: vi piaceva l'inflazione eh ...ricaricavate sui poveri fessi ...a voi nessuno toglieva nulla ...tanto ci stava chi pagava per voi :D....il giochetto è finito :bow: ora non comprano piu' si stringe la cinghia ...e flop ..... :help:

quello che faccio io non ti deve interessare , ne come vivo ....ok ? adesso fatti i quazzi tuoi .....ignore prego ..... ADDIO :up:
prima di metterti in ignore voglio solo dirti che sei un parassita ignorante:up:

Grandpá........:D

sei una baldraccaccia misto flaccida-grinzosa........:D

e adesso ti metto in lista froci e ignora allo stesso tempo.......:D

e intanto auguro un felice nuovo anno......:)

prima di metterti in ignore voglio solo dirti che sei un parassita ignorante:up:

:lol::lol::lol:

uno che ha la moglie che fa la prof . viene a dire parassita qua :lol::lol: siamo alla coglioneria estrema :wall::wall: non sapendo che con le mie tasse gli pago anche lo stipendio :-o

cmq una volta per tutte : io qui cerco un dibattito ....niente altro ....mentre invece puntualmente ricevo offese a titolo gratuito da gente che 1. non mi conosce personalmente 2. non sa niente di niente di me ne degli investimenti ne della mia vita .....

quindi se non si riesce a creare un dialogo con rispetto delle posizioni altrui...molto probabilmente volero' in altri lidi :ciao:

ps : ultimamente mi sento molto padenghino :D ma qui se contraddici certe credenze .....non capisci un quazzo :lol: saluti :up:

aggiungo poi mi congedo :D

si parla tanto di politica qui ....qualcuno fortunatamente parla di grillo :bow: che rappresenta una sorta di cambiamento a questo stato di cose ..... ma nessuno dico nessuno parla della rivoluzione civile di Ingroia x esempio (x chi non lo sapesse è il Falcone dei tempi nostri):up: con l'appoggio di de magistris , don ciotti , e tanti altri virtuosi del mondo civile ......e questo la dice lunga su chi porta avanti certi argomenti facendo resuscitare addirittura il cadavere di silvio :D scusate l'insolenza :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto