IL 31 DICEMBRE E' UN GIORNO iNSIEME MAGICO E SPECIALE,

Mi dispiace davvero quello è successo in questo 3d :(
Purtroppo i problemi e le frustrazioni tendono ad esasperare gli animi e la tastiera sicuramente non aiuta :rolleyes:
Non voglio entrare nel merito e fare l'arbitro, quindi non posso far altro che augurarmi che questo 2013 possa portare un po' di serenità :rolleyes:

Purtroppo i problemi e le frustrazioni tendono ad esasperare gli animi e la tastiera sicuramente non aiuta :rolleyes:
Non voglio entrare nel merito e fare l'arbitro, quindi non posso far altro che augurarmi che questo 2013 possa portare un po' di serenità :rolleyes:

qualcuno non scopa qualcuno non tromba e questo è Il risultato ...io invece dico la mia... Maledetti siano gli italioti che pensano che in Italia non ci possa essere gente comune che possa governare che non sia chi occupa già il palazzo.... Siamo stati governati da gente analfabeta come bossi...vuoi che non ci sia di meglio in Italia? ..
il caso Ingroia è insieme a grillo la vera novità di queste elezioni...sarebbe magico vederli insieme che cambiano la macchina politica italiana... Stup.ido é chi pensa che la gente non capisce o se ne fo.tte .. Oggi le scarpe vanno strette a molte persone... Come può esserci sviluppo in questo paese... Un lavoratore dipendente che guadagna 2000 euro al mese sposato con due figli..classica famiglia... Casa principale ereditata dai genitori e casa al mare o in montagna comprata con un mutuo... Solo di imu ti zollano una mensilità insieme alla tassa sui rifiuti ....poi ci metti rc auto.. Enel gas riscaldamento e parte un altro stipendio... Poi benzina e se paga mutuo ..entra in regime di povertà... Poi dal 2013 tutti ad aumentare varie tariffe .. .. Per cosa poi ? Per nada... Si può continuare in questo modo ?

e mica ci vuole un politico di razza er capire tutto questo ?

se in tasca ho cento euro non posso spendere
regolarmente 120 euro.. Alla fine salti..garantito....e allora che fai ? Devi solo eliminare gli sprechi... All'inizio soffri ma dopo qualche anno ti riprendi alla grande...risorse che puoi impiegarle per la gente e non er le auto blu

Cara Dani...in primis mille e mille buone cose per il2013:)(rivolto a tutti)

Sei sempre molto dolce e accomodante,ma non sempre anche per sincero buonismo si deve fare come Pilato!
Purtroppo e giustamente la tastiera toglie troppe sfumature al dialogo,ma quando la presunzione e un poco di arroganza(quà faccio pure un pò di autocritica:()fa poco velatamente cadere giudizi a 360°anche se solo a livello economicopolitico,forse e ribadisco forse si arroga una capacità che a nessuno e data di avere:rolleyes: soprattutto in un momento dove non ci si lamenta più per sport o per vittimismo:down:ma per essenziale bisogno:help:

Esorto i più ad usare i 360°se non per se sicuramente per il prossimo(Pilu docet:up:)

E scusate l'intrusione;ma me la dovevo questa(zio porco son frustrato:D)
:ihih::ihih::ihih::ihih::ihih: :cin::cin::cin::jolly::ombrello::babbo:

Cara Dani...in primis mille e mille buone cose per il2013:)(rivolto a tutti)

Sei sempre molto dolce e accomodante,ma non sempre anche per sincero buonismo si deve fare come Pilato!
Purtroppo e giustamente la tastiera toglie troppe sfumature al dialogo,ma quando la presunzione e un poco di arroganza(quà faccio pure un pò di autocritica:()fa poco velatamente cadere giudizi a 360°anche se solo a livello economicopolitico,forse e ribadisco forse si arroga una capacità che a nessuno e data di avere:rolleyes: soprattutto in un momento dove non ci si lamenta più per sport o per vittimismo:down:ma per essenziale bisogno:help:

Esorto i più ad usare i 360°se non per se sicuramente per il prossimo(Pilu docet:up:)

E scusate l'intrusione;ma me la dovevo questa(zio porco son frustrato:D)
:ihih::ihih::ihih::ihih::ihih: :cin::cin::cin::jolly::ombrello::babbo:

te sei uno di poche parole ma grande sostanza :bow::bow:

Users who are viewing this thread

Back
Alto