IL BUON GiORNO SI VEDE DAL MATTINO.E'LA GIORNATA DI MERRDA CHE TI COLLYE.....

:up::up:



peccato che poi mi sputtano in borsa i soldi per far benzina:help::help:


io preferisco il materasso :-o è piu' sicuro :D

1329997609soldi.jpg
 
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

Ostie impastate con farina allucinogena
Vecchiette sballate vedono i santi
e inseguono il prete «Sei il demonio»



CAMPOBASSO - Invece della farina normale, le ostie erano state fatte per errore con una farina allucinogena, che ha avuto un effetto immediato. E così domenica scorsa, nella chiesa di Santo Spirito a Campobasso, si è scatenato il caos: qualcuno diceva di avere visioni dei santi, altri abbracciavano il crocifisso, due vecchine si sono messe a inseguire il prete, prendendolo a borsettate e gridando: «Lei è il demonio».

E' stato appurato in seguito che si è trattato di un caso di «ergotismo», ossia di una intossicazione alimentare causata da farine di cereali inquinate dagli sclerozi della segale cornuta, cioè dal principio di base dell’Lsd. Probabilmente la farina utilizzata per produrre le sacre ostie era infetta da questa sostanza in grado di provocare allucinazioni in meno di un minuto.


A don Achille, che nel frattempo era stato costretto a rifugiarsi in sagrestia, secondo quanto riporta Abruzzo24ore non è rimasto altro da fare che chiamare la polizia per far sgomberare la chiesa.

Lo sgombero è avvenuto con grandi difficoltà per gli agenti che non riuscivano a placare gli animi esagitati dei fedeli. Secondo i racconti di chi era presente, un uomo in divisa avrebbe paragonato le difficoltà a quelle incontrate durante il servizio del G8.



Giovedì 23 Febbraio 2012 - 10:52 Ultimo aggiornamento: 12:44
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto