DANY1969 Forumer storico 23 Febbraio 2012 #271 Ecco tornata la mia vecchia ucg . Quasi non la riconoscevo più con tutto quel verde .
olly® DIO E'DONNA!!! 23 Febbraio 2012 #272 DANY1969 ha scritto: Ecco tornata la mia vecchia ucg . Quasi non la riconoscevo più con tutto quel verde . Clicca per allargare...
DANY1969 ha scritto: Ecco tornata la mia vecchia ucg . Quasi non la riconoscevo più con tutto quel verde . Clicca per allargare...
nogain Forumer storico 23 Febbraio 2012 #273 olly® ha scritto: Clicca per allargare... non c'è un kazz da ridere ......mi sta facendo inkazzare quella merdazza
olly® ha scritto: Clicca per allargare... non c'è un kazz da ridere ......mi sta facendo inkazzare quella merdazza
Artes Tutti bravi!!!!!! 23 Febbraio 2012 #274 olly® ha scritto: Clicca per allargare... nogain ha scritto: non c'è un kazz da ridere ......mi sta facendo inkazzare quella merdazza Clicca per allargare... pubblicita'....rekkioni.... Allegati 02enel.png 563,5 KB · Visite: 97
olly® ha scritto: Clicca per allargare... nogain ha scritto: non c'è un kazz da ridere ......mi sta facendo inkazzare quella merdazza Clicca per allargare... pubblicita'....rekkioni....
unlui Cymbius ! 23 Febbraio 2012 #275 ohhhhhhhhhhh sentite banana 33 [ame=http://www.youtube.com/watch?v=0M3hB9gkfW4]Chat con Banana 33 - YouTube[/ame]
ohhhhhhhhhhh sentite banana 33 [ame=http://www.youtube.com/watch?v=0M3hB9gkfW4]Chat con Banana 33 - YouTube[/ame]
olly® DIO E'DONNA!!! 23 Febbraio 2012 #276 nogain ha scritto: non c'è un kazz da ridere ......mi sta facendo inkazzare quella merdazza Clicca per allargare... Le avevo sopra 0.8 all'epoca,ho venduto i diritti a 1.15 e il titolo a 4.65 circa.....ho ben poco da ridere se non per la battuta della Dany!
nogain ha scritto: non c'è un kazz da ridere ......mi sta facendo inkazzare quella merdazza Clicca per allargare... Le avevo sopra 0.8 all'epoca,ho venduto i diritti a 1.15 e il titolo a 4.65 circa.....ho ben poco da ridere se non per la battuta della Dany!
olly® DIO E'DONNA!!! 23 Febbraio 2012 #277 Artes ha scritto: pubblicita'....rekkioni.... Clicca per allargare... Il culo abraso indica chiaramente una notte impegnativa......
Artes ha scritto: pubblicita'....rekkioni.... Clicca per allargare... Il culo abraso indica chiaramente una notte impegnativa......
nogain Forumer storico 23 Febbraio 2012 #278 olly® ha scritto: Le avevo sopra 0.8 all'epoca,ho venduto i diritti a 1.15 e il titolo a 4.65 circa.....ho ben poco da ridere se non per la battuta della Dany! Clicca per allargare... lo so Giò .....ma non c'è un kaz da ridere lo stesso..... ....e poi ho promesso alla Dany i 17500..........forse dimenticavo quanto siamo da terzo mondo.......era meglio se le promettevo i 15000 di Dow
olly® ha scritto: Le avevo sopra 0.8 all'epoca,ho venduto i diritti a 1.15 e il titolo a 4.65 circa.....ho ben poco da ridere se non per la battuta della Dany! Clicca per allargare... lo so Giò .....ma non c'è un kaz da ridere lo stesso..... ....e poi ho promesso alla Dany i 17500..........forse dimenticavo quanto siamo da terzo mondo.......era meglio se le promettevo i 15000 di Dow
DANY1969 Forumer storico 23 Febbraio 2012 #279 nogain ha scritto: lo so Giò .....ma non c'è un kaz da ridere lo stesso..... ....e poi ho promesso alla Dany i 17500..........forse dimenticavo quanto siamo da terzo mondo.......era meglio se le promettevo i 15000 di Dow Clicca per allargare... Dopo averci pensato molto... ho deciso , anche io voglio postare una foto piccantina che ricorda molto la mia data di nascita . E' un'immagine forte... astenersi deboli di cuore
nogain ha scritto: lo so Giò .....ma non c'è un kaz da ridere lo stesso..... ....e poi ho promesso alla Dany i 17500..........forse dimenticavo quanto siamo da terzo mondo.......era meglio se le promettevo i 15000 di Dow Clicca per allargare... Dopo averci pensato molto... ho deciso , anche io voglio postare una foto piccantina che ricorda molto la mia data di nascita . E' un'immagine forte... astenersi deboli di cuore
Gary78 Forumer storico 23 Febbraio 2012 #280 olly® ha scritto: Il culo abraso indica chiaramente una notte impegnativa...... Clicca per allargare... Ahahaha abraso!! Ma che kazzo di termini usi?
olly® ha scritto: Il culo abraso indica chiaramente una notte impegnativa...... Clicca per allargare... Ahahaha abraso!! Ma che kazzo di termini usi?