Il concerto più epico a cui avete partecipato

Ti capisco. Nel mio caso eravamo con la famiglia a NYC e la sorpresa è stata: che si fa stasera? Tiro fuori i biglietti eeeeeee tutti al Madison. Fu una serata epocale per tantissimi motivi. E pensare che mio figlio era il primo concerto che vedeva dal vivo....e non sapeva nemmeno chi fossero gli U2 :d:. Poi, dopo lo svezzamento,ha cominciato a capirne di musica.
Beh, poi, sempre con la famiglia, andamo a vedere gli Scorpions, Morricone, George Michael.... ma queste sono altre storie
Capita!!! Sorpresona. :ola: Grande

L'unico al quale sono andato era piu una specie di sagra paesana a Oderzo. Era il 1982 e non ricordo chi cantava ne niente. Ricordo che siamo andati in moto. Io avevo una Laverda 125cc Custom e il mio amico una Vespa gs degli anni 50 a 4 marce. Il mio amico diceva che la sua Vespa aveva una marcia in piu e io osservavo che ne aveva 4 contro le mie 5. Alchè rispondeva: Ha 4 marce, una piu di 3!

Ricordo l'interminabile rettilineo della Cadore mare dove la sua Vespa aveva inspiegabilmente cambiato colore da grigio con macchie di ruggine a blu scuro. Eravamo in 4. 2 per moto mi fermo per scoprire l'arcano del cambio colore Vespa.

Aveva legato il maglione davanti, coprendo lo scudo.

Arrivati ricordo un rimorchio agricolo come palco. E le casse, con uno sul rimorchio che faceva: Saaa....sa....saaaaaa....prova....prova....sssssss

Li mi era scappato da pisciare.

Eravamo in un grande piazzale non asfaltato e arriva uno a tutta velocita con una Guzzi V50 che pesa come un incudine. Questo frena e si ribalta tra le risate nostre.

Ho scoperto dopo che aveva la frenata integrale che gli ha bloccato la ruota davanti sulla ghiaia. Le gomme da strada hanno fatto il resto.

Tornando indietro si è aggiunto un nostro amico con una Honda 4 tempi da enduro sempre da 125cc che al massimo faceva i 100 all'ora.

Sul solito rettilineo eravamo tutti gasati. Ci sembrava di essere nel film Easy Rider.

636016017005608148-Easy-Rider-image-01.jpg

Mi sa che al concerto ci siamo ubriacati per bene. Perchè ricordo solo il viaggio di andata e quello di ritorno

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto