score and Jones ricercatore di cazzari 13 Marzo 2021 #31 bluck ha scritto: Ma non l'avevi gia scritto? Clicca per allargare... E vabbè lo ha chiesto e io rispondo.
bluck ha scritto: Ma non l'avevi gia scritto? Clicca per allargare... E vabbè lo ha chiesto e io rispondo.
bluck Forumer storico 13 Marzo 2021 #32 score and Jones ha scritto: E vabbè lo ha chiesto e io rispondo. Clicca per allargare... Ah beh, allora anch'io. Pink Floyd torino 88.
score and Jones ha scritto: E vabbè lo ha chiesto e io rispondo. Clicca per allargare... Ah beh, allora anch'io. Pink Floyd torino 88.
score and Jones ricercatore di cazzari 13 Marzo 2021 #33 bluck ha scritto: Usa for africa del nord Clicca per allargare... E quello al quale avete rinunciato volentieri?? Io "Usa for teru'".
bluck ha scritto: Usa for africa del nord Clicca per allargare... E quello al quale avete rinunciato volentieri?? Io "Usa for teru'".
bluck Forumer storico 13 Marzo 2021 #34 score and Jones ha scritto: E quello al quale avete rinunciato volentieri?? Io "Usa for teru'". Clicca per allargare... Il solito padano
score and Jones ha scritto: E quello al quale avete rinunciato volentieri?? Io "Usa for teru'". Clicca per allargare... Il solito padano
titano Forumer storico 13 Marzo 2021 #35 mannoz ha scritto: ah vindi anche i ricchi e poveri a porto san giorgio per la festa dell'adriatico, vulez vouz dancer , gran pz Clicca per allargare... Diventò famoso quel concerto. Ne parlarono anche ai tg. Fu per il fatto che capitò lì per caso Robin Hood e si trovò completamente spiazzato.
mannoz ha scritto: ah vindi anche i ricchi e poveri a porto san giorgio per la festa dell'adriatico, vulez vouz dancer , gran pz Clicca per allargare... Diventò famoso quel concerto. Ne parlarono anche ai tg. Fu per il fatto che capitò lì per caso Robin Hood e si trovò completamente spiazzato.
titano Forumer storico 13 Marzo 2021 #36 score and Jones ha scritto: E quello al quale avete rinunciato volentieri?? Io "Usa for teru'". Clicca per allargare... Sì, però ci fu la reunion dei Pink Floyd a quel concerto. E fu l'ultima volta che suonarono insieme. Eddai...
score and Jones ha scritto: E quello al quale avete rinunciato volentieri?? Io "Usa for teru'". Clicca per allargare... Sì, però ci fu la reunion dei Pink Floyd a quel concerto. E fu l'ultima volta che suonarono insieme. Eddai...
bluck Forumer storico 13 Marzo 2021 #37 titano ha scritto: Sì, però ci fu la reunion dei Pink Floyd a quel concerto. E fu l'ultima volta che suonarono insieme. Eddai... Clicca per allargare... vero, e poi fu per una buona causa. Sconfiggere la fame dei teru. Io comprai pure la maglietta. Allegati 20210313_193617.jpg 48,7 KB · Visite: 59
titano ha scritto: Sì, però ci fu la reunion dei Pink Floyd a quel concerto. E fu l'ultima volta che suonarono insieme. Eddai... Clicca per allargare... vero, e poi fu per una buona causa. Sconfiggere la fame dei teru. Io comprai pure la maglietta.
score and Jones ricercatore di cazzari 13 Marzo 2021 #38 titano ha scritto: Sì, però ci fu la reunion dei Pink Floyd a quel concerto. E fu l'ultima volta che suonarono insieme. Eddai... Clicca per allargare... No, a Torino Waters non c'era.
titano ha scritto: Sì, però ci fu la reunion dei Pink Floyd a quel concerto. E fu l'ultima volta che suonarono insieme. Eddai... Clicca per allargare... No, a Torino Waters non c'era.
titano Forumer storico 13 Marzo 2021 #39 score and Jones ha scritto: No, a Torino Waters non c'era. Clicca per allargare... Guarda che fu a Londra quel concerto. Si chiamava "Live terù" mi pare.
score and Jones ha scritto: No, a Torino Waters non c'era. Clicca per allargare... Guarda che fu a Londra quel concerto. Si chiamava "Live terù" mi pare.
bluck Forumer storico 13 Marzo 2021 #40 titano ha scritto: Guarda che fu a Londra quel concerto. Si chiamava "Live terù" mi pare. Clicca per allargare... ah bello. L’hai il teru’. L’han rifatto dopo anni
titano ha scritto: Guarda che fu a Londra quel concerto. Si chiamava "Live terù" mi pare. Clicca per allargare... ah bello. L’hai il teru’. L’han rifatto dopo anni