il coraggio è una virtù... (1 Viewer)

geronimo

Forumer storico
Sono long da 20174e 20540 con mini, su fiat da 7,46 e long etf lyxor leverage con 500 pz da 10,94....
prima o poi a 20000......dovrebbe tornarci .........comunque stai perdendo 2500 euro circa sui mini +6000di margini= -8500euri........quante cucuzze hai messo nel piatto??????.........altrimenti vinci sempre:squalo:
 

iulius

Forumer storico
siamo sui minimi a cui è molto conveniente comprare sta facendo l'indice un doppio minimo sul giornaliero da questi valori si ritornerà sui 22000/22500...il coraggio è una virtù...;)

Emilios te lo auguro. Anch' io (e mi pare anche tanti altri) ero sulla tua stessa
linea.

Ma qui c' è qualcosa di strano, molto strano. Non basta di certo il "cretino"
(sparato ad arte) a provocare questo disastro. Ora ci si mette pure W.S.
Ciao.
 

emilios

Forumer attivo
prima o poi a 20000......dovrebbe tornarci .........comunque stai perdendo 2500 euro circa sui mini +6000di margini= -8500euri........quante cucuzze hai messo nel piatto??????.........altrimenti vinci sempre:squalo:
ho messo sul piatto tutte le cartucce a disposizione...oltre non vado..quando sarà il momento sarò in cospicuo gain su tutti i fronti...:up:
 

geronimo

Forumer storico
ho messo sul piatto tutte le cartucce a disposizione...oltre non vado..quando sarà il momento sarò in cospicuo gain su tutti i fronti...:up:



.......sei un pessimo cacciatore,.......al massimo ti concedo una quaglia..... .....attento che se finiscono le cartucce la quaglia te cacca in testa
 
Ultima modifica:

emilios

Forumer attivo
.......sei un pessimo cacciatore,.......al massimo ti concedo una quaglia..... .....attento che se finiscono le cartucce la quaglia te cacca in testa

Geronimo già ti ho azzittito una volta non fare una pessima figura un'altra volta....:D peccato che i tipi come te alle prime risalite si dileguano come neve al sole....
 

geronimo

Forumer storico
Geronimo già ti ho azzittito una volta non fare una pessima figura un'altra volta....:D peccato che i tipi come te alle prime risalite si dileguano come neve al sole....
si va be .....se vuoi giocar serio mi devi di' quante cartucce ci sono nella cartuccera;)......ciao emilio ti saluto sei :p
 

Users who are viewing this thread

Alto