Claire ἰοίην 27 Novembre 2010 #572 no, li ho infilati in un bel paio di pantofolone caldose.... chi scrive dopo di me ha i capelli scuri
no, li ho infilati in un bel paio di pantofolone caldose.... chi scrive dopo di me ha i capelli scuri
7072 -..-:.-:--.---_.-. 27 Novembre 2010 #573 Claire ha scritto: no, li ho infilati in un bel paio di pantofolone caldose.... chi scrive dopo di me ha i capelli scuri Clicca per allargare... falso. Castani (e pochi ) Chi scrive dopo di me è stanco e tra poco andrà a nanna.
Claire ha scritto: no, li ho infilati in un bel paio di pantofolone caldose.... chi scrive dopo di me ha i capelli scuri Clicca per allargare... falso. Castani (e pochi ) Chi scrive dopo di me è stanco e tra poco andrà a nanna.
Claire ἰοίην 27 Novembre 2010 #574 Nein! Tra poco vado a fare la pipì chi scrive dopo di me ama il the verde
7072 -..-:.-:--.---_.-. 27 Novembre 2010 #575 Claire ha scritto: Nein! Tra poco vado a fare la pipì chi scrive dopo di me ama il the verde Clicca per allargare... 'nzomma.... chi scrive dopo di me preferisce il caffè al the.
Claire ha scritto: Nein! Tra poco vado a fare la pipì chi scrive dopo di me ama il the verde Clicca per allargare... 'nzomma.... chi scrive dopo di me preferisce il caffè al the.
Claire ἰοίην 27 Novembre 2010 #576 non so.... a volte mi va l'uno a volte l'altro Questo è un periodo di the e tisane e infusi. Chi scrive dopo di me non ha mai sentito l'aroma dell'aneto
non so.... a volte mi va l'uno a volte l'altro Questo è un periodo di the e tisane e infusi. Chi scrive dopo di me non ha mai sentito l'aroma dell'aneto
Ignatius sfumature di grigio 27 Novembre 2010 #577 Claire ha scritto: non so.... a volte mi va l'uno a volte l'altro Questo è un periodo di the e tisane e infusi. Chi scrive dopo di me non ha mai sentito l'aroma dell'aneto Clicca per allargare... Forse sì, ma a mia insaputa. Chi scrive dopo di me sta guardando un DVD in lingua originale (coi sottotitoli, però).
Claire ha scritto: non so.... a volte mi va l'uno a volte l'altro Questo è un periodo di the e tisane e infusi. Chi scrive dopo di me non ha mai sentito l'aroma dell'aneto Clicca per allargare... Forse sì, ma a mia insaputa. Chi scrive dopo di me sta guardando un DVD in lingua originale (coi sottotitoli, però).
Claire ἰοίην 27 Novembre 2010 #578 no, no HO guardato prima un film altamente culturale (la principessa e il ranocchio) Ora la TV è spenta Chi scrive dopo di me non sa se andare a letto subito o aspettare un altro pochino
no, no HO guardato prima un film altamente culturale (la principessa e il ranocchio) Ora la TV è spenta Chi scrive dopo di me non sa se andare a letto subito o aspettare un altro pochino
Ignatius sfumature di grigio 28 Novembre 2010 #579 Claire ha scritto: no, no HO guardato prima un film altamente culturale (la principessa e il ranocchio) Ora la TV è spenta Chi scrive dopo di me non sa se andare a letto subito o aspettare un altro pochino Clicca per allargare... So, ho ancòra mezz'ra di autonomia. Chi scrive dopo di me, dorme anche se beve tè o caffè di pomeriggio.
Claire ha scritto: no, no HO guardato prima un film altamente culturale (la principessa e il ranocchio) Ora la TV è spenta Chi scrive dopo di me non sa se andare a letto subito o aspettare un altro pochino Clicca per allargare... So, ho ancòra mezz'ra di autonomia. Chi scrive dopo di me, dorme anche se beve tè o caffè di pomeriggio.
Mirtilla Forumer attivo 28 Novembre 2010 #580 vero chi scrive dopo di me ha finalmente indossato un maglione!