il gioco del "chi scrive dopo di me"

no, ho noleggiato dei dvd interessanti e visto che devo stirare un bucato più grande di me, lo farò con un bel film.

Chi scrive dopo di me avrebbe voglia di una granita

No, grazie (anche ieri ho stirato, credo di aver stabilito un nuovo primato mondiale indoor :-o. Era un giorno così).
Chi scrive dopo di me preferisce una vacanza itinerante in uno Stato estero (Germania, Spagna, Turchia, Piemonte) a una vacanza di mare.

eccome no!
Però ho un marito che ama la vita da spiaggia.
Si litiga sempre per le vacanze, ma l'estate del 2011 sarà come la voglio io: tour del Sud della Svezia, sulle tracce di Astrid Lindgren, con i bambini + Stoccolma

Chi scrive dopo di me vorrebbe vivere al Sud Italia

eccome no!
Però ho un marito che ama la vita da spiaggia.
Si litiga sempre per le vacanze, ma l'estate del 2011 sarà come la voglio io: tour del Sud della Svezia, sulle tracce di Astrid Lindgren, con i bambini + Stoccolma

Chi scrive dopo di me vorrebbe vivere al Sud Italia

Falso, dovendo emigrare sceglierei tra Canada, Spagna e Svizzera.

Chi scrive dopo di me, almeno una volta ha ricevuto come regalo un account su un qualsivoglia sito (forum, flickr, blog, whatever, irgendewas).

hehe
Sì.
Un account buffo.

Chi scrive dopo di me ha litigato con i suoceri che si ostinano a NON riciclare la plastica :(

hehe
Sì.
Un account buffo.

Chi scrive dopo di me ha litigato con i suoceri che si ostinano a NON riciclare la plastica :(

No, mia suocera è una Santa (laicamente parlando).

Chi scrive dopo di me, rimane perplesso quando gli ambientalisti (o presunti tali) si schierano contro gli impianti eolici.

Sì, ma io mi limito a preparare la colazione. Per il resto si arrangiano egregiamente.

Chi scrive dopo di me è una donna

Users who are viewing this thread

Back
Alto