ChiaraG vegana 27 Dicembre 2010 #791 Ignatius ha scritto: Vero a metà. Ho la mamma (e una nonna materna >97). Chi scrive dopo di me ha ancora >25% dei nonni. Clicca per allargare... falso. =25% chi scrive dopo di me ha visto un* dei nonni durante le feste di natale..
Ignatius ha scritto: Vero a metà. Ho la mamma (e una nonna materna >97). Chi scrive dopo di me ha ancora >25% dei nonni. Clicca per allargare... falso. =25% chi scrive dopo di me ha visto un* dei nonni durante le feste di natale..
7072 -..-:.-:--.---_.-. 27 Dicembre 2010 #792 ChiaraG ha scritto: falso. =25% chi scrive dopo di me ha visto un* dei nonni durante le feste di natale.. Clicca per allargare... Vero, almeno ho visto i nonni delle mie bimbe. Chi scrive dopo di me a causa del digiuno oggi a pranzo (io ho mangiato una mela ) stasera a cena abbonderà.......
ChiaraG ha scritto: falso. =25% chi scrive dopo di me ha visto un* dei nonni durante le feste di natale.. Clicca per allargare... Vero, almeno ho visto i nonni delle mie bimbe. Chi scrive dopo di me a causa del digiuno oggi a pranzo (io ho mangiato una mela ) stasera a cena abbonderà.......
ChiaraG vegana 27 Dicembre 2010 #793 7072 ha scritto: Vero, almeno ho visto i nonni delle mie bimbe. Chi scrive dopo di me a causa del digiuno oggi a pranzo (io ho mangiato una mela ) stasera a cena abbonderà....... Clicca per allargare... falso.. in mensa non ho saputo resistere! pasta alla puttanesca e merluzzo fritto! e stasera cena da amici! chi scrive dopo di me legge in bagno..
7072 ha scritto: Vero, almeno ho visto i nonni delle mie bimbe. Chi scrive dopo di me a causa del digiuno oggi a pranzo (io ho mangiato una mela ) stasera a cena abbonderà....... Clicca per allargare... falso.. in mensa non ho saputo resistere! pasta alla puttanesca e merluzzo fritto! e stasera cena da amici! chi scrive dopo di me legge in bagno..
Claire ἰοίην 27 Dicembre 2010 #794 non ho tempo di leggere in bagno Chi scrive dopo di me con alcuni silenzi è molto eloquente
lorenzo63 Age quod Agis 27 Dicembre 2010 #795 ChiaraG ha scritto: falso! fa freddissimo e stamattina la serratura della macchina era congelata! e stavolta nemmeno l'accendino è servito! chi scrive dopo di me sa come risolvere una situazione del genere! Clicca per allargare... Basta spruzzare dentro la sera prima ... (PRIMA!) all'interno della serratura lo svitol (spray con l'apposita cannuccia) ...
ChiaraG ha scritto: falso! fa freddissimo e stamattina la serratura della macchina era congelata! e stavolta nemmeno l'accendino è servito! chi scrive dopo di me sa come risolvere una situazione del genere! Clicca per allargare... Basta spruzzare dentro la sera prima ... (PRIMA!) all'interno della serratura lo svitol (spray con l'apposita cannuccia) ...
ChiaraG vegana 28 Dicembre 2010 #796 Claire ha scritto: non ho tempo di leggere in bagno Chi scrive dopo di me con alcuni silenzi è molto eloquente Clicca per allargare... ehm.. vero.. chi scrive dopo di me è una persona solitaria (sotto sotto dentro dentro..) lorenzo63 ha scritto: Basta spruzzare dentro la sera prima ... (PRIMA!) all'interno della serratura lo svitol (spray con l'apposita cannuccia) ... Clicca per allargare... olio? non si congela??
Claire ha scritto: non ho tempo di leggere in bagno Chi scrive dopo di me con alcuni silenzi è molto eloquente Clicca per allargare... ehm.. vero.. chi scrive dopo di me è una persona solitaria (sotto sotto dentro dentro..) lorenzo63 ha scritto: Basta spruzzare dentro la sera prima ... (PRIMA!) all'interno della serratura lo svitol (spray con l'apposita cannuccia) ... Clicca per allargare... olio? non si congela??
ChiaraG vegana 28 Dicembre 2010 #798 Claire ha scritto: Abbastanza Chi scrive dopo di me ha intuito Clicca per allargare... vero!!! chi scrive dopo di me pensa molto velocemente e facendo associazioni assurde (a volte! )
Claire ha scritto: Abbastanza Chi scrive dopo di me ha intuito Clicca per allargare... vero!!! chi scrive dopo di me pensa molto velocemente e facendo associazioni assurde (a volte! )
Claire ἰοίην 28 Dicembre 2010 #799 Eccerto, la maga delle seghe mentali eccola qui. Chi scrive dopo di me è donna
ChiaraG vegana 28 Dicembre 2010 #800 Claire ha scritto: Eccerto, la maga delle seghe mentali eccola qui. Chi scrive dopo di me è donna Clicca per allargare... vero chi scrive dopo di me non soffre di gelosia
Claire ha scritto: Eccerto, la maga delle seghe mentali eccola qui. Chi scrive dopo di me è donna Clicca per allargare... vero chi scrive dopo di me non soffre di gelosia