Il Maxisequestro alla Dogana di Como di cui nessuno parla (1 Viewer)

stockuccio

Guest
dice Larry che i soldi (perché sono soldi) sono gli stessi che lui portò fisicamente il 5 ottobre 1998 in Giappone, fanno parte delle riserve giapponesi, i jap vogliono liberarsi dei dollari e avevano pensato di mollarne un pò a UBS (che non ne aveva a sufficienza per i suoi clienti) e un altro pò alla BCE (da parecchio impegna allo stremo le sue rotative per non far precipitare il dollaro) a prezzi di favore, 1,80 dollari per euro

UBS invece di comprare quei dollari per 52000 clienti ha preferito far fare una figura barbina agli yankees e risparmiare qualche miliardo ...

almeno ... Larry mi ha detto questo ... poi si sa ... gli yankees ne sparano tante :)
 

mostromarino

Guest
dice Larry che i soldi (perché sono soldi) sono gli stessi che lui portò fisicamente il 5 ottobre 1998 in Giappone, fanno parte delle riserve giapponesi, i jap vogliono liberarsi dei dollari e avevano pensato di mollarne un pò a UBS (che non ne aveva a sufficienza per i suoi clienti) e un altro pò alla BCE (da parecchio impegna allo stremo le sue rotative per non far precipitare il dollaro) a prezzi di favore, 1,80 dollari per euro

UBS invece di comprare quei dollari per 52000 clienti ha preferito far fare una figura barbina agli yankees e risparmiare qualche miliardo ...

almeno ... Larry mi ha detto questo ... poi si sa ... gli yankees ne sparano tante :)

ubs non aveva a sufficienza dollari ???
cioè prendeva le notes e cosa ci avrebbe dovuto fare ??
se non aveva dollari..le avrebbero fatto comodo...o no?
non ci arrivo....


certo...e li portavano in seconda classe
senza mondialpol:D:D

perchè a termini non avevan da cambiare una banconota da
500.ooo.ooo di us...

figurati se non te li cambiano....
 
Ultima modifica di un moderatore:

stockuccio

Guest
che ci facevano ... pagare le tasse evase dai 52000 (meglio secondo me dell'uscire dagli USA) ... da noi (secondo contribuenti.it) 6 su 10 proprietari di yacht e via dicendo risultano nullatenenti ... immagino che i 52000 siano in condizioni almeno simili ... non credo abbiano conti in UBS da 2000 dollari

a Termini sono tutti come te ... credono che banconote da 500.000 dollari non esistano :D
 

mostromarino

Guest
che ci facevano ... pagare le tasse evase dai 52000 (meglio secondo me dell'uscire dagli USA) ... da noi (secondo contribuenti.it) 6 su 10 proprietari di yacht e via dicendo risultano nullatenenti ... immagino che i 52000 siano in condizioni almeno simili ... non credo abbiano conti in UBS da 2000 dollari

a Termini sono tutti come te ... credono che banconote da 500.000 dollari non esistano :D

certo che lo sanno...nelle adiacenze ne stampano a volontà
è pieno di creduloni il mondo

comunque vedo che brancoli
non hai risposto alle mie domande
su fumose affermazioni fatte sopra ad uso di platee non attente
 

stockuccio

Guest
....è pieno di creduloni il mondo ...

non me ne parlare ... se penso che ci sono anche nella nostra GdF mi preoccupo

a cosa non ho risposto (anzi, Larry non ha risposto) ?

se facciamo che tutti i 52000 hanno conti di pari importo con pari tasse dovute, pagano circa 1/11 di quello che devono dopo questo 'Chiasso' :) ... anche se paghi la valuta il 20% di più dell'offerta speciale conviene sempre ... immagiino UBS partecipi alle sofferenze dei propri clienti
 

mostromarino

Guest
i chiarimenti erano su questa affermazione:

, i jap vogliono liberarsi dei dollari e avevano pensato di mollarne un pò a UBS (che non ne aveva a sufficienza per i suoi clienti) e un altro pò alla BCE (da parecchio impegna allo stremo le sue rotative per non far precipitare il dollaro) a prezzi di favore, 1,80 dollari per euro :)


vabbeh che siamo nel sottoscala
ma è pur sempre un forum di finanza

ed io non capisco cosa tu intenda
ma...scolasticamente e tecnicamente

CHEVVORDI`
 

mostromarino

Guest
giro la domanda a Larry

se vuoi articolare tecnicamente ...

problemi tecnici ...riscrivo


la frase qui è tua o di larry ?
....................

Originalmente inviato da stockuccio
, i jap vogliono liberarsi dei dollari e avevano pensato di mollarne un pò a UBS (che non ne aveva a sufficienza per i suoi clienti) e un altro pò alla BCE (da parecchio impegna allo stremo le sue rotative per non far precipitare il dollaro) a prezzi di favore, 1,80 dollari per euro :)

.............................

in ogni caso se la linki o la scrivi,salvo
prenderne distanza

devi essere in grado di spiegarla,

a meno che tu scriva su un forum di enigmistica
 

stockuccio

Guest
nessuna distanza ... se vuoi ti dico che è mia, mio esclusivo parto mentale :)
attendo i rilievi ... tecnici ovviamente e visto che si tratta di te se vuoi anche legali ... ricorda ... siamo in un forum di finanza
 

Users who are viewing this thread

Alto