Chi fa disinformazione lo vedremo...
Io non ho mai detto che i 6 trilioni sequestrati a potenza equivalgano a 190.000 T... , ho detto che sembrebbe che tutto il Tesoro imperiale Cinese preso dagli americani si aggirerebbe sui 190.000 T.
CIOE'? C'E' ALTRO ?
Per quanto riguarda la bramosia degli Usa mi scuso, non è dall'articolo che hai postato tu che ho dedotto che ne avessero, ma da altre mie letture, ovvero che è praticamente dal 2003 che agenti della CIA sono a caccia di questi Bond.
In tutta la faccenda comunque mi sembra che mi rimangano delle domande senza risposta:
1) A chi verrebbe in mente di falsificare titoli di stato di questa entità?
IL SOLE 24 ORE, COME DA LINK
DICE CH I CONTRAFFATTORI SONO ANDATI IN BAMBOLA CONLE VIRGOLE
2) Si continua a parlare di truffe di qua e di la, ma un'effettivo riscontro economico dai presunti organizzatori non c'è mai stato. (ovvero come truffa non funziona!);
COSA VUOL DIRE RISCONTRO ECONOMICO ? CI HANNO PROVATO ED E' ANDATA MALE, COME VANNO MALE LE TRUFFE NIGERIANE, CHE PARE ABBIANO ASPETTI ADIACENTI A QUESTO
3) Se veramente per qualsiasi motivo la FED avesse emesso anche solo una parte di questi titoli senza "registrarli" ufficialmente pensi che ne riconoscerebbe l'autenticità?
FORSE NO, MA SECONDO ME LI AVREBBE CERCATI DA TEMPO ED AVREBBE AMMAZZATO TUTTI
4) Come mai stanno saltando fuori tutti adesso?
DIMMELO TU.....
5) Penso che tu sappia che le riserve aurifere di moltissimi stati europei, non siano detenuti fisicamente dagli stessi stati... ma da varie istituzioni, tipo FED e Bank of England... beh leggo di diversi stati che hanno intenzione di riprendersi il proprio oro (Venezuela in primis)... come mai? non si fidano più? magari anche a causa di questi bond "falsi"?
FOSSE COSI' SAREBBERO GIA' CORSI A PRENDERLI
Quando ci sono troppe domande senza risposta, forse sarebbe meglio ampliare il proprio orizzonte e prendere in considerazione, anche solo "in parte" possibili alternative.
NON MI DAI NEMMENO UNA RISPOSTA ALLE MIE DOMANDE BASATE SUI NUMERI
QUALI AD ESEMPIO IL DEBITO PUBBLICO DEL 34 DEGLI USA, RISIBILE , CHE DA LA DIMENSIONE DI COSA VALESSE ALLORA IL DOLLARO E I 6 TRILIONI DI DOLLARI , SECONDO TE, STAMPATI
Ciao e se non vuoi più rispondere non ti obbliga nessuno!