Il mio posto e' qui!!

La lunghezza faccio fatica a misurarla in quanto essendo bananiforme (e non carotiforme) si fa fatica a misurarlo con precisione.....la larghezza invece e' superiore al 99% dei soggetti misurati in base alla tabella postata.

.....anche se non so che attendibilita' puo' avere una tabella dove la somma di tutte le percentuali parziali e' minore di 100%.....quelli che mancano sono castrati ? (tabella della kinsley institute)

ho visto delle foto con dei pesi da applicare alla parte
da allungare , mi immagino che sofferenza per qualche cm in più
ma poi le donne gradiranno? Sembra di sì...Women Find Men With Bigger Penises More Attractive, Study Says | TIME.com
mah..bah,,chissà..embè..non so..:D
certo, gli allunga i corpi cavernosi, ma poi funzionerà sempre bene?
ecco qui...
PeneInForma - Allungamento pene

ne estrapolo qualche riga
Cos’è PeneInForma

PeneInForma è una guida per allungare il proprio pene attraverso semplici esercizi manuali, che possono essere eseguiti ogni giorno in pochi minuti e in qualunque posto in cui ci si trovi : è sufficiente un posto in cui ci sia la dovuta privacy (ad esempio, un bagno). Non serve quindi acquistare costosi estensori che sono difficili da nascondere e che rischiano sempre di essere trovati da qualcuno. La guida è accessibile online da qualsiasi computer o smartphone e da qualunque parte del mondo, quindi può essere consultata anche in vacanza o durante viaggi di lavoro.

io pensavo di farlo in attesa all'ufficio postale, sai, per fare l'alternativo :D

con quell'articolo sulle misure del pene mi son mandato in vacca il thread..:mumble:
ero partito pen..bene..:D
in ogni caso, le mie profonde riflessioni ancora non sono riuscito a esternarle..:-o
il loss subito seguendo il Pennuto mendace mi ha ottenebrato le facoltà :sad:

mah..bah,,chissà..embè..non so..:D
certo, gli allunga i corpi cavernosi, ma poi funzionerà sempre bene?
ecco qui...
PeneInForma - Allungamento pene

ne estrapolo qualche riga
Cos’è PeneInForma

PeneInForma è una guida per allungare il proprio pene attraverso semplici esercizi manuali, che possono essere eseguiti ogni giorno in pochi minuti e in qualunque posto in cui ci si trovi : è sufficiente un posto in cui ci sia la dovuta privacy (ad esempio, un bagno). Non serve quindi acquistare costosi estensori che sono difficili da nascondere e che rischiano sempre di essere trovati da qualcuno. La guida è accessibile online da qualsiasi computer o smartphone e da qualunque parte del mondo, quindi può essere consultata anche in vacanza o durante viaggi di lavoro.

io pensavo di farlo in attesa all'ufficio postale, sai, per fare l'alternativo :D

Urka! Una sega al giorno e pure nell' ufficio postale!

con quell'articolo sulle misure del pene mi son mandato in vacca il thread..:mumble:
ero partito pen..bene..:D
in ogni caso, le mie profonde riflessioni ancora non sono riuscito a esternarle..:-o
il loss subito seguendo il Pennuto mendace mi ha ottenebrato le facoltà :sad:

Infinite, tu non mediti abbastanza.......come te lo devo dire!

Users who are viewing this thread

Back
Alto