Il mio vicino di casa

Poi c'è un bel tipo, soprannominato mastro lindo, per il fisico che si ritrova.
Ha fatto anche il buttafuori in qualche locale.
Capello ormai bianco, ma che gli dona molto, barba bianca non troppo lunga, super curata, come vanno di moda adesso.
Ha l'abitudine di tenere le finestre spalancate e di cucinare a torso nudo...mi son sempre chiesta come fa a non bruciarsi con gli eventuali schizzi :mmmm:
Inizialmente ha avuto un buon numero di donne che arrivavano con valigia e puntualmente venivano sbattute giù dalle scale dopo breve tempo:confused: (Titano docet:rolleyes:)
Adesso ha cambiato tecnica. Parte lui con la valigia, per un po' la casa resta chiusa, poi evidentemente viene sbattuto giù dalle scale:d: e ritorna all'ovile.

Inizio con un classico.

Bellissima ragazza. Viveva sola e aveva un tipo che la veniva a trovare praticamente tutti i giorni in pausa pranzo. Mi è capitato più volte di vederli fuori in giardino ed erano sempre gentili, salutavano, lui sempre molto affettuoso con lei. Erano belli.
Un giorno ho beccato lui in centro abbracciato ad un'altra...stavo per accennare un saluto ma lui si è girato dall'altra parte...
E niente, quella era la sua fidanzata ufficiale, con cui poi si è pure sposato. La mia bella vicina di casa era solo l'amante.

P.S. la pausa pranzo ha continuato a farla dalla vicina anche dopo il matrimonio :rolleyes:

questa poteva corteggiare il belloccio tartarugato che le abitava di fronte, vedevi come l'amante lanciava la moglie dalle scale :corna:

È mezz’ora che guglo ma io macchine con quattro ruote non ne ho trovate, chissà che macchia era, forse una NIO cinese? :rolleyes:

Io propongo una Saab 900 Cabrio, protagonista di un clamoroso scandalo letterario / cinematografico

Parliamo di libri | Page 4 | Forum di Investireoggi

Però da casa mia ho la visuale fin troppo perfetta su due appartamenti dove nel tempo si sono succeduti personaggi di ogni tipo:d:
Abiti in collina? :d:

142443.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto