Poi è arrivato mudanda* dj
così chiamato per la sua abitudine a stare spesso e volentieri in mutande sparando a palla musica da discoteca (che io apprezzo molto in realtà, la musica intendo, mio marito un po' meno
)
*per gli extracomunitari mudanda in lingua veneta significa mutanda
Ma torniamo in topic.
Il tipo non è fisicato, ma nemmeno grasso. È normale. Nè bello nè brutto.
Ma parliamo delle mutande, che andrebbero decisamente cambiate: slip (ma gli uomini non erano oramai passati tutti al boxer?) originariamente neri, ingrigiti dai numerosi lavaggi e, cosa ben peggiore, che hanno perso tutta l'iniziale e necessaria elasticità!
Quindi vi lascio immaginare lo spettacolo diciamo "floscissimo" a cui si è costretti ad assistere.
Il tipo ha avuto diverse donne, prevalentemente dell'est.
Il suo pezzo forte è la cena a lume di candela
Apparecchia il tavolo di plastica che ha nel terrazzino di un metro per tre e accende una candela. La cosa potrebbe quasi essere romantica se non fosse che lui è in mutande
Quando non ha una donna, è a caccia. Non conosco il suo metodo, forse le approccia su internet (o su forum di cazzeggio
), di sicuro so che poi c'è il contatto telefonico.
Le telefonate avvengono nel terrazzino, in modo che ogni singola parola sia chiaramente udibile anche in casa mia
, proprio dentro casa mia.
E qui dovrebbero esserci gli autori di zelig, perchè avrebbero materiale per almeno 8 puntate
Le sfondronate che si inventa sono epiche...cose inenarrabili...approcci che manco un bambino delle elementari si sognerebbe di fare...
Diciamo che questo vicino è il meno peggio, almeno ascolto della bella musica e mi faccio quattro sane risate