Il moralizzatore vi saluta (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IL MORALIZZATORE 2

Forumer attivo
pentitevi brutti shortaroli immondi...il moralizzatore vi avevaa avvisato ma voi come stolti avete perseverato....pure i guru si son convertiti...ma a voi nella ***** vi han lasciato e ora....cosa posso dirvi se non.....ve la siete cercata? open your mind e sturatevi le recchie......

ps:se qualcuno reputa offensivo questo messaggio....1) è short 2) non si è sturato le recchie......


tornando ad un aggiornamento beh direi che la partenza del t+1 è confermata e quindi siamo sempre in attesa del massimo del mensile.ora livello da monitorare su stoxx 2760 circa e 1100 di sp500.poi sul max del mensile quando avremo il taglio delle velocità (che postero') potrebbe starci una correzione piu' accentuata.
 

RUGGY

Forumer attivo
pentitevi brutti shortaroli immondi...il moralizzatore vi avevaa avvisato ma voi come stolti avete perseverato....pure i guru si son convertiti...ma a voi nella ***** vi han lasciato e ora....cosa posso dirvi se non.....ve la siete cercata? open your mind e sturatevi le recchie......

ps:se qualcuno reputa offensivo questo messaggio....1) è short 2) non si è sturato le recchie......


tornando ad un aggiornamento beh direi che la partenza del t+1 è confermata e quindi siamo sempre in attesa del massimo del mensile.ora livello da monitorare su stoxx 2760 circa e 1100 di sp500.poi sul max del mensile quando avremo il taglio delle velocità (che postero') potrebbe starci una correzione piu' accentuata.



Stai calmo MOraliz non cantare vittoria troppo presto:D
Ho riquadrato il T+2 ed a mio avviso succederà questo:
Oggi chiudertà negativo ma da lunedi e fin a mercoledi 28 potrà fare nuovi max relativi (21150 o anche 21335) ma dal 29 luglio e fino al 10 agosto sarà discesa. :D

Quazzo se sarà discesa impetuosa rinvio pure la vacanza di qualche giorno:D
 

IL MORALIZZATORE 2

Forumer attivo
Stai calmo MOraliz non cantare vittoria troppo presto:D
Ho riquadrato il T+2 ed a mio avviso succederà questo:
Oggi chiudertà negativo ma da lunedi e fin a mercoledi 28 potrà fare nuovi max relativi (21150 o anche 21335) ma dal 29 luglio e fino al 10 agosto sarà discesa. :D

Quazzo se sarà discesa impetuosa rinvio pure la vacanza di qualche giorno:D

dopo che faremo nuovi massimi si puo' scendefre per chiusura mensile.....e che ti ho detto???oggi negativi? perchè no potrebbero chiudere un t-1.......non vedo il problema
 

via coi lupi

Forumer attivo
pentitevi brutti shortaroli immondi...il moralizzatore vi avevaa avvisato ma voi come stolti avete perseverato....pure i guru si son convertiti...ma a voi nella ***** vi han lasciato e ora....cosa posso dirvi se non.....ve la siete cercata? open your mind e sturatevi le recchie......

ps:se qualcuno reputa offensivo questo messaggio....1) è short 2) non si è sturato le recchie......


tornando ad un aggiornamento beh direi che la partenza del t+1 è confermata e quindi siamo sempre in attesa del massimo del mensile.ora livello da monitorare su stoxx 2760 circa e 1100 di sp500.poi sul max del mensile quando avremo il taglio delle velocità (che postero') potrebbe starci una correzione piu' accentuata.



io ho stropicciato gli occhi, le certezze mi danno insicurezza :)
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Stai calmo MOraliz non cantare vittoria troppo presto:D
Ho riquadrato il T+2 ed a mio avviso succederà questo:
Oggi chiudertà negativo ma da lunedi e fin a mercoledi 28 potrà fare nuovi max relativi (21150 o anche 21335) ma dal 29 luglio e fino al 10 agosto sarà discesa. :D

Quazzo se sarà discesa impetuosa rinvio pure la vacanza di qualche giorno:D

Auguri, :lol:
Intanto si va sul mortirolo, poi basta metterci i denari, perche col paper o le chiacchere anche mio nonno è capace:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto