Il moralizzatore vi saluta (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IL_PROFETA

Nuovo forumer
Innanzitutto mi scuso Con AGERMA per questa intrusione ma dai 2 risate ogni tanto servono.
Sopratutto lo dico pubblicamente , cio che scrissi a lui (AGERMA) x email, se da alcune persone mi fossero state dette effettivamente le cose come stavano non mi sarebbe neanche balenata nella mente di OFFENDERLO con quel SUKA, ma mi sarei fatto gli affari miei però ormai il danno è fatto x cui chi sbaglia paga pegno.
e queste solo le SCUSE x il ban.
A te che dirti , se tu vuoi insegnare a me come si fa trading dopo che faccio questo unico lavoro da 16 anni accomodati.
Per il resto mi scuso con tutti se ho scherzato anche facendo l'incaz.zato e qualcuno si puo esser risentito.
Finisco qua l avventura di Svicolone xro il nick era simpatico mi ricordava la gioventù.
Un saluto a tutti.
X la cronaca se non si è capito sono ZIGA allego un bel grafico di tradestation e excel cosi si capisce meglio

AU REVOIR:ciao:
:eek::eek: :V:V
 

Stop-Profit

Forumer attivo
X la cronaca se non si è capito sono ZIGA allego un bel grafico di tradestation e excel cosi si capisce meglio

L'inconfondibile marchio di fabbrica....:D!!!
Ciao Ziga :)

Ps: sarebbe bello se te e Argema poteste risolvere i problemi avuti.....mi sbaglierò, ma mi sembra che la buona volontà ci sia!!!Scusate l'intromissione....so bene che non sono caxxi mia!!
 

toptrading1

Forumer attivo
Innanzitutto mi scuso Con AGERMA per questa intrusione ma dai 2 risate ogni tanto servono.
Sopratutto lo dico pubblicamente , cio che scrissi a lui (AGERMA) x email, se da alcune persone mi fossero state dette effettivamente le cose come stavano non mi sarebbe neanche balenata nella mente di OFFENDERLO con quel SUKA, ma mi sarei fatto gli affari miei però ormai il danno è fatto x cui chi sbaglia paga pegno.
e queste solo le SCUSE x il ban.
R

gia questa risposta ci dice chi sei.....anchio ho avuto problemi con la moderazione e sono molto piu' vecchio di te come utente e nonostante le ingiurie ricevute in mp
nn ho mai risposto x le rime dal pc è davvero poco edificante anche se nn condividevo le scelte del padrone di casa ....ma l'educazione dovrebbe essere un caposaldo della ns persona a prescindere


A te che dirti , se tu vuoi insegnare a me come si fa trading dopo che faccio questo unico lavoro da 16 anni accomodati.
R
la mia era ironica io nn voglio insegnare nulla a nessuno nn ne sono in grado e nn m'interessa se avessi questi obbiettivi mi porrei diversamente


Per il resto mi scuso con tutti se ho scherzato anche facendo l'incaz.zato e qualcuno si puo esser risentito.
Finisco qua l avventura di Svicolone xro il nick era simpatico mi ricordava la gioventù.
Un saluto a tutti.
X la cronaca se non si è capito sono ZIGA allego un bel grafico di tradestation e excel cosi si capisce meglio
R

questo è grave hai sempre negato anche se era palese .....ma qui x la maggior parte siamo over 40 nn dei bambocci da prendere in giro e poi quegli allegati
sono ancor meno edificanti....vista la posizione evidenziata da il buon osservatore tetsuo ....

senza rancore anche xchè nn c'è ne sarebbe motivo
chissa mai se leggero qualcosa di costruttivo

buona serata

ora mancano all appello il moralizzatore e il profeta chi eravate nell altra loggattura.......
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Innanzitutto mi scuso Con AGERMA per questa intrusione ma dai 2 risate ogni tanto servono.
Sopratutto lo dico pubblicamente , cio che scrissi a lui (AGERMA) x email, se da alcune persone mi fossero state dette effettivamente le cose come stavano non mi sarebbe neanche balenata nella mente di OFFENDERLO con quel SUKA, ma mi sarei fatto gli affari miei però ormai il danno è fatto x cui chi sbaglia paga pegno.
e queste solo le SCUSE x il ban.
R

gia questa risposta ci dice chi sei.....anchio ho avuto problemi con la moderazione e sono molto piu' vecchio di te come utente e nonostante le ingiurie ricevute in mp
nn ho mai risposto x le rime dal pc è davvero poco edificante anche se nn condividevo le scelte del padrone di casa ....ma l'educazione dovrebbe essere un caposaldo della ns persona a prescindere


A te che dirti , se tu vuoi insegnare a me come si fa trading dopo che faccio questo unico lavoro da 16 anni accomodati.
R
la mia era ironica io nn voglio insegnare nulla a nessuno nn ne sono in grado e nn m'interessa se avessi questi obbiettivi mi porrei diversamente


Per il resto mi scuso con tutti se ho scherzato anche facendo l'incaz.zato e qualcuno si puo esser risentito.
Finisco qua l avventura di Svicolone xro il nick era simpatico mi ricordava la gioventù.
Un saluto a tutti.
X la cronaca se non si è capito sono ZIGA allego un bel grafico di tradestation e excel cosi si capisce meglio
R

questo è grave hai sempre negato anche se era palese .....ma qui x la maggior parte siamo over 40 nn dei bambocci da prendere in giro e poi quegli allegati
sono ancor meno edificanti....vista la posizione evidenziata da il buon osservatore tetsuo ....

senza rancore anche xchè nn c'è ne sarebbe motivo
chissa mai se leggero qualcosa di costruttivo

buona serata

ora mancano all appello il moralizzatore e il profeta chi eravate nell altra loggattura.......
te la rimetto qua cosi Ce L hai STEREO trova un fut in vendita .
ciao
p.s
Ho gia chiesto scusa a tutti per aver giocato un po ma come ho gia scritto mi sono accodato al moralizzatore che non conosco.
FINE
p.s.
Non sai nenache il perche del mio ban e ti permetti anche di Giudicare .
Al buon Tetsuio fagli mettere gli occhiali
 

Allegati

  • BORSA_185.gif
    BORSA_185.gif
    61,3 KB · Visite: 494

IL MORALIZZATORE 2

Forumer attivo
te la rimetto qua cosi Ce L hai STEREO trova un fut in vendita .
ciao
p.s
Ho gia chiesto scusa a tutti per aver giocato un po ma come ho gia scritto mi sono accodato al moralizzatore che non conosco.
FINE

svicolone.....forse tu non ti ricorderai ma mi hai aiutato parecchio.....ho avuto pure io il dubbio e finalmente finisce la tiritera...che io ero ziga.....aggiungerei....magari!!.......e comunque lascia stare i pipptrading....qualcuno ora si chiede ..sarà mica partito un annuale...oddio allora non fanno nuovi minimi tra 1 mese....quello è l importante (pure migliorino e torre son arrivati dopo...)...poi che i guru gainano sempre su quello non ci piove.....il moralizzatore non ha detto nulla di diverso da quello scritto da per esempio equilibrio....ma lo ha detto in maniera un po diversa....e forse a qualcosa e soprattutto a qualcuno è servito.......ciao ziga e .....torna...(se te lo permettono...ahahahahah).mi sa che bannano prima te che me....hihihiihihihih
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Si si Eli, ... aspetto le 10:00 con gli occhi belli aperti e, ... nel mentre io me lo sono cucito alla caviglia ... :D

attachment.php
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Innanzitutto mi scuso Con AGERMA per questa intrusione ma dai 2 risate ogni tanto servono.
Sopratutto lo dico pubblicamente , cio che scrissi a lui (AGERMA) x email, se da alcune persone mi fossero state dette effettivamente le cose come stavano non mi sarebbe neanche balenata nella mente di OFFENDERLO con quel SUKA, ma mi sarei fatto gli affari miei però ormai il danno è fatto x cui chi sbaglia paga pegno.
e queste solo le SCUSE x il ban.
A te che dirti , se tu vuoi insegnare a me come si fa trading dopo che faccio questo unico lavoro da 16 anni accomodati.
Per il resto mi scuso con tutti se ho scherzato anche facendo l'incaz.zato e qualcuno si puo esser risentito.
Finisco qua l avventura di Svicolone xro il nick era simpatico mi ricordava la gioventù.
Un saluto a tutti.
X la cronaca se non si è capito sono ZIGA allego un bel grafico di tradestation e excel cosi si capisce meglio

AU REVOIR:ciao:


Io in realtà non ho mai ricevuto alcuna tua mail. Non so su quale indirizzo di posta affermi di averla scritta, ma io non l'ho mai ricevuta. Equilibrio mi aveva chiesto la mia mail, per dartela, ma su tale mail non ho ricevuto nulla.
Sarebbe stato meglio comunque richiedere la riammissione del tuo vecchio nick, e con tale nick scrivere un primo post in cui chiarivi la tua posizione.
Il non fare in questo modo ha dato vita ad un naturale risentimento di alcune persone. Penso che se io ti offendessi, in qualche modo offenderei anche coloro che ti vogliono bene, offenderei i loro sentimenti, e sarebbe naturale che poi fossero arrabiati con me.
Comunque visto che hai fatto in questo thread, così mi pare, le tue scuse pubblicamente, come pubblicamente mi avevi offeso, per me la faccenda è chiusa.

Comunque se qualcuno, tra coloro che sapevano, avesse avuto un minimo di coraggio per dire che non ero io lo scemo, il matto, ma che avevo piene ragioni per le mie azioni, e che non erano ragioni personali come invece è stato affermato, sarebbe stato molto meglio. Per tutti, me per ultimo. Perchè ritengo di aver agito esclusivamente (e lo dico con forza) per difendere voi utenti.
E questo post, dove chiudo una vicenda dove sono stato offeso io, ma non voi, forse qualcosa vi potrà dire sul mio modo di agire e di pensare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto