IL PROBLEMA NON E'TANTO LA FUGA Di CERVELLI DAL NOSTRO PAESE..........

Berlusconi: "Con Monti democrazia sospesa"
E su Napolitano: "Ci trattava come bambini"

Davanti ai senatori del Pdl l'ex premier non usa mezzi termini e attacca il nuovo esecutivo: "La decisione finale ci è stata praticamente imposta. Durerà finché vorremo noi". E sulle elezioni e l'incognita Casini: "Faremo ragionare il ragazzo al momento giusto, con le buone o le cattive"

questo è fuori di gnocca

Non si rosica di sola borsa..... ed io preferisco rosicare altro... Buon Appetito. :ciao:

....speriamo non sia di capra:D

Ultima modifica:
Berlusconi: "Con Monti democrazia sospesa"
E su Napolitano: "Ci trattava come bambini"

Davanti ai senatori del Pdl l'ex premier non usa mezzi termini e attacca il nuovo esecutivo: "La decisione finale ci è stata praticamente imposta. Durerà finché vorremo noi". E sulle elezioni e l'incognita Casini: "Faremo ragionare il ragazzo al momento giusto, con le buone o le cattive"

questo è fuori di gnocca

ecco che riemerge la serpe che è in lui......:D

e mi pareva strano che fosse rinsavito.......la biscia.....:D

e, se non otterrete una mazza attaccando l'euro, cari i miei anglofoni.......tenetevi forte ai vostri dollarucci e sterlinuccie perchè finiranno a valere come carta da qulo..........:D:D

4 regoline 4 solo di modalità di trading e di immissione e esecuzione degli ordini e questi pìrla la finiscono in due giorni.....:D

1a regola.....immissioni ordini: via,aboliti ordini condizionati,nascosti,o tutto o niente e amenità varie.....l'ordine è INCANCELLABILE per 30 minuti
Ma va a cagher! :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto