IL PROBLEMA NON E'TANTO LA FUGA Di CERVELLI DAL NOSTRO PAESE..........

:D lo sapevo che ti stanavo.....:D

però pensaci......potrebbe darsi che anche tu ti troveresti a lavorare in "ambiente" un tantinello più rilassato e logico......

qui questi stanno portando tutto alla schizofrenia.......:wall:.......'nze capisce più un quazzo......:wall:
Ma non so.
io in base a come si muove il mercato sposto i miei ordini.
Non sarei capace a fare trading piazzando un ordine e lasciarlo lì fino a che non mi eseguono

Se da una parte, infatti, gli investitori istituzionali internazionali vendono BTP, dall’altra acquistano bund secondo il noto principio del fly to quality.

e questo, la butto li, determinerebbe un terzo degli scambi che avvengono...a esacerbare il tutto si accodano gli sciacalli coi loro algoritmi per i restanti due terzi .........

stermini questi e riporti il tutto perlomeno entro la ragionevolezza.....

Se da una parte, infatti, gli investitori istituzionali internazionali vendono BTP, dall’altra acquistano bund secondo il noto principio del fly to quality.

e questo, la butto li, determinerebbe un terzo degli scambi che avvengono...a esacerbare il tutto si accodano gli sciacalli coi loro algoritmi per i restanti due terzi .........

stermini questi e riporti il tutto perlomeno entro la ragionevolezza.....
Tieni presente però che siamo in un mercato molto illiquido rispetto agli anni buoni... se cali gli scambi di 1/3 ci troveremo sui book degli spread pazzeschi

Tieni presente però che siamo in un mercato molto illiquido rispetto agli anni buoni... se cali gli scambi di 1/3 ci troveremo sui book degli spread pazzeschi

può essere....si calmerebbero anche quelli che buttano btp allo scoperto....magari (se si può) naked......

queste sono le cose da stroncare......ma ti pare che io posso vendere una cosa che non posseggo (e vabbè) ma che neanche mi hanno prestato....???:wall:

facciamo che vendo una cosa che non esiste e stamo apposto.....:D:D:D

(Ocio che anche qui sanno che ve lo stanno a mette ner "reto"....:D:D:D)

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    488 KB · Visite: 193
può essere....si calmerebbero anche quelli che buttano btp allo scoperto....magari (se si può) naked......

queste sono le cose da stroncare......ma ti pare che io posso vendere una cosa che non posseggo (e vabbè) ma che neanche mi hanno prestato....???:wall:

facciamo che vendo una cosa che non esiste e stamo apposto.....:D:D:D

(Ocio che anche qui sanno che ve lo stanno a mette ner "reto"....:D:D:D)
Rompicoglìoni :D

questi???

sono falsi come il pisello di 30 cm del nonno......:D

e chi lo segue sa che 'ste storie si ripetono centinaia di volte all'ORA.....

in questi momenti poi che lo stanno sostenendo con i magheggi più turpi......

ecco: a questo signore (computer) bloccherei l'ordine per 15 minuti col grosso rischio che lo eseguano......

e , quando si trova in pancia 850 bund , a fare il testa di càzzzo un'altra volta ci pensa su una mezza milionata di volte......:D

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    38,8 KB · Visite: 145
Intraday non c'è il prestito titoli, ma solo overnight. E a me dell'overnight mi frega un caz, ma dal 1 dicembre non faranno più shortare nemmeno intraday :wall:

ok, Gianni......

(io capisco meno di una seha) però il tuo tol ti presta i titoli.....che poi lo faccia a titolo gratuito se non vai over è altro tema...

però LI HA e te li presta.....giusto??:-?

Users who are viewing this thread

Back
Alto