tex65
Forumer storico
In effetti l'errore di oggi è stato un errore multiplo, ovvero una somma di errori già ben conosciuti:
- sono stato al pc per operazioni non previste
- mancato rispetto dei segnali
- aumento posizioni in perdita
- intraday anziché multiday
- e negligenza perché sono rimasto con una posizione aperta senza accorgermene dalle 12.20 alle 16.30
Io direi che è a causa del mancato rispetto della prima, che sono intervenute anche le altre.
Andiamo quindi ad aggiornare il registro degli errori.
errori del 28/05:
21. A.1 R. Non davanti pc per operazioni non previste
Tabellina somarometrica:
A. 4 Emozionali
...... (A.1 Non davanti pc per operaz. non previste (2) + A.2 Mancato rispetto segnali + A.3 Flat temporaneo)
errori 5-6-20-21
B. 13 Sbaglio Tecnico
...... (B.1a Aumento esposizione (2) + B.1b Aumento posizioni in perdita(4) + B.2 Margini non adeguati + B.3 Aumento rischio +B.4 Intraday anziché multiday (3) + B.5 Costo % eccessivo strumento (2))
errori 1-2-4-7-8-9-11-12-14-15-16-18-19
C. 4 Naturale
...... (C1 (2)Negligenza + C2 Strumento errato (2))
errori 3-10-13-17
Direi che sia necessario prendere provvedimenti, prima che mi brucio tutte le poche recenti entrate.
Domani mattina:
- Lettura obbligatoria del decalogo
- PC spento a mercati aperti (anche se sembra un ossimoro)
P.S. La sera a quest'ora dopo aver aggiornato gli altri miei 3d, sono troppo stanco per fare considerazioni piu' approfondite, che lascio volentieri per il weekend se ne ho voglia.
Ma ricoedo che chiunque puo' postare qui i suoi errori o il proprio personale Registro, o solo raccontare le sue esperienze passate.
Sarei curioso di sapere se gli altri, commettano errori simili ai miei, o NO!
- sono stato al pc per operazioni non previste
- mancato rispetto dei segnali
- aumento posizioni in perdita
- intraday anziché multiday
- e negligenza perché sono rimasto con una posizione aperta senza accorgermene dalle 12.20 alle 16.30
Io direi che è a causa del mancato rispetto della prima, che sono intervenute anche le altre.
Andiamo quindi ad aggiornare il registro degli errori.
errori del 28/05:
21. A.1 R. Non davanti pc per operazioni non previste
Tabellina somarometrica:
A. 4 Emozionali
...... (A.1 Non davanti pc per operaz. non previste (2) + A.2 Mancato rispetto segnali + A.3 Flat temporaneo)
errori 5-6-20-21
B. 13 Sbaglio Tecnico
...... (B.1a Aumento esposizione (2) + B.1b Aumento posizioni in perdita(4) + B.2 Margini non adeguati + B.3 Aumento rischio +B.4 Intraday anziché multiday (3) + B.5 Costo % eccessivo strumento (2))
errori 1-2-4-7-8-9-11-12-14-15-16-18-19
C. 4 Naturale
...... (C1 (2)Negligenza + C2 Strumento errato (2))
errori 3-10-13-17
Direi che sia necessario prendere provvedimenti, prima che mi brucio tutte le poche recenti entrate.
Domani mattina:
- Lettura obbligatoria del decalogo
- PC spento a mercati aperti (anche se sembra un ossimoro)
P.S. La sera a quest'ora dopo aver aggiornato gli altri miei 3d, sono troppo stanco per fare considerazioni piu' approfondite, che lascio volentieri per il weekend se ne ho voglia.
Ma ricoedo che chiunque puo' postare qui i suoi errori o il proprio personale Registro, o solo raccontare le sue esperienze passate.
Sarei curioso di sapere se gli altri, commettano errori simili ai miei, o NO!