Claire ἰοίην 30 Maggio 2013 #101 ho la casa che profuma di torta. E le gambe che non riescono a stare ferme.
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 30 Maggio 2013 #102 Claire ha scritto: ho la casa che profuma di torta. E le gambe che non riescono a stare ferme. Clicca per allargare... Le due cose sono collegate?
Claire ha scritto: ho la casa che profuma di torta. E le gambe che non riescono a stare ferme. Clicca per allargare... Le due cose sono collegate?
Claire ἰοίην 30 Maggio 2013 #103 jean_05 ha scritto: Le due cose sono collegate? Clicca per allargare... Ho le gambe ballerine. Molto spesso non riesco a tenerle ferme. A volte anche le braccia
jean_05 ha scritto: Le due cose sono collegate? Clicca per allargare... Ho le gambe ballerine. Molto spesso non riesco a tenerle ferme. A volte anche le braccia
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 30 Maggio 2013 #104 Claire ha scritto: Ho le gambe ballerine. Molto spesso non riesco a tenerle ferme. A volte anche le braccia Clicca per allargare... Nel senso che ti verrebbe di ballare o è agitazione?
Claire ha scritto: Ho le gambe ballerine. Molto spesso non riesco a tenerle ferme. A volte anche le braccia Clicca per allargare... Nel senso che ti verrebbe di ballare o è agitazione?
DANY1969 Forumer storico 30 Maggio 2013 #105 Claire ha scritto: Ho le gambe ballerine. Molto spesso non riesco a tenerle ferme. A volte anche le braccia Clicca per allargare... Quando ti capita vieni a casa mia, qualcosa da stirare si trova sempre
Claire ha scritto: Ho le gambe ballerine. Molto spesso non riesco a tenerle ferme. A volte anche le braccia Clicca per allargare... Quando ti capita vieni a casa mia, qualcosa da stirare si trova sempre
Claire ἰοίην 30 Maggio 2013 #106 jean_05 ha scritto: Nel senso che ti verrebbe di ballare o è agitazione? Clicca per allargare... Ballare no, sono stanca. Nemmeno agitazione. E' come se sentissi la necessità di fare stretching
jean_05 ha scritto: Nel senso che ti verrebbe di ballare o è agitazione? Clicca per allargare... Ballare no, sono stanca. Nemmeno agitazione. E' come se sentissi la necessità di fare stretching
Claire ἰοίην 30 Maggio 2013 #107 DANY1969 ha scritto: Quando ti capita vieni a casa mia, qualcosa da stirare si trova sempre Clicca per allargare... Madò.... le ultime tre giornate sono state caratterizzate da montagne di bucato da stirare
DANY1969 ha scritto: Quando ti capita vieni a casa mia, qualcosa da stirare si trova sempre Clicca per allargare... Madò.... le ultime tre giornate sono state caratterizzate da montagne di bucato da stirare
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 30 Maggio 2013 #108 Claire ha scritto: Ballare no, sono stanca. Nemmeno agitazione. E' come se sentissi la necessità di fare stretching Clicca per allargare... Mi sa che conosco anche questa sensazione
Claire ha scritto: Ballare no, sono stanca. Nemmeno agitazione. E' come se sentissi la necessità di fare stretching Clicca per allargare... Mi sa che conosco anche questa sensazione
DANY1969 Forumer storico 30 Maggio 2013 #109 Claire ha scritto: Madò.... le ultime tre giornate sono state caratterizzate da montagne di bucato da stirare Clicca per allargare... Io sto riassemblando la casa, dopo la tinteggiatura Ma la sto tirando per le lunghe dato che appena esce il sole... me la svigno (infatti sono poco presente anche sul forum )
Claire ha scritto: Madò.... le ultime tre giornate sono state caratterizzate da montagne di bucato da stirare Clicca per allargare... Io sto riassemblando la casa, dopo la tinteggiatura Ma la sto tirando per le lunghe dato che appena esce il sole... me la svigno (infatti sono poco presente anche sul forum )
Claire ἰοίην 30 Maggio 2013 #110 jean_05 ha scritto: Mi sa che conosco anche questa sensazione Clicca per allargare... E quella di ballare sull'arcobaleno? Quella è bellissima. Di tanto in tanto mi capita di provarla.
jean_05 ha scritto: Mi sa che conosco anche questa sensazione Clicca per allargare... E quella di ballare sull'arcobaleno? Quella è bellissima. Di tanto in tanto mi capita di provarla.