Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Infatti è diventato un evento talmente raro che mi impedisce di stare in casa .
Accidenti... tra venti giorni le giornate iniziano ad accorciarsi e non abbiamo ancora trascorso una serata all'aria aperta... ci sono 10 gradi
Sono tesa, stanca, preoccupata.
Mi è arrivata la mail con il video finito, quello che dobbiamo portare a Torino e io non riesco a vederlo...
Si scarica, ma poi, quando lo visualizzo si interrompe al minuto 4 e qualche cosa.
L'ho riscaricato almeno 4 volte e ogni volta passano le mezz'ore e il video si blocca.
Allora la ragazza che l'ha materialmente realizzato lo sta rimandando, ma un'ora fa l'invio era solo al 50% e ci vorrà ancora almeno un'ora perché mi arrivi. Più il tempo di scaricarlo e di vedere se questa volta va.
Sono ormai 20 giorni che passiamo tutte le notti in chat io e le altre, per questo video e che facciamo le ore piccole, per limare, migliorare, cambiare e sistemare.
Ed ora....
Sono sfinita.
Niente da fare. Anche questa volta, il video si blocca. Faccio un ultimo tentativo...
E' arrivato il video anche attraverso un altro sistema (We transfer). Vediamo se con quello riesco.... altra mezz'ora, per scaricare....
Sono quasi le 3....
E non ho ancora finito di scaricare il video. Speriamo che almeno si veda, altrimenti non so proprio che fare. Spero che la mia amica sia riuscita, altrimenti mi si prospetta una giornata orribile, domani con un'altra notte come questa, in pratica..