Il thread degli insonni

Stasera provo con la melissa
Secondo me, il solo risultato che otterrò, sarà quello di continuare ad andare in bagno a fare la pipì, visto che, oltre ad aver usato l'olio essenziale, mi sono scolata un litro di infuso....:rolleyes:

Allegati

• melissa.jpg
    melissa.jpg
    20,8 KB · Visite: 160
  • melissa2.jpg
    melissa2.jpg
    102,3 KB · Visite: 181
Posso dire che mi danno fastidio i 51 utenti attivi, di cui due registrati che stanno a guardare l'Isola e non si degnano nemmeno di fare due chiacchiere con me ? :-o

:prr:

La melissa intanto agisce sul mio apparato..... urinario. :sad:
Su quello nervoso centrale no :sad:

Probabilmente è stato un bene :mumble:

Lo dici solo perché non sei tu che sgrani le notti insonni come se recitassi un rosario dietro l'altro. E non sei tu che conti le ore e i giorni, senza sapere quale sia la meta alla quale arriverai contando.

L'insonnia maledetta, quella che mi prende di solito è un'infinita sequenza di grida silenziose.

Lo dici solo perché non sei tu che sgrani le notti insonni come se recitassi un rosario dietro l'altro. E non sei tu che conti le ore e i giorni, senza sapere quale sia la meta alla quale arriverai contando.

L'insonnia maledetta, quella che mi prende di solito è un'infinita sequenza di grida silenziose.

:eek:

Ma figurati se il mio messaggio significava che è meglio se rimani insonne.:down:

E' solo che ho una vaga idea di cosa intendesse petronio :titanic:

Comunque lo può scrivere così verifichiamo :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto