Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Stasera provo con la melissa
Secondo me, il solo risultato che otterrò, sarà quello di continuare ad andare in bagno a fare la pipì, visto che, oltre ad aver usato l'olio essenziale, mi sono scolata un litro di infuso....
Posso dire che mi danno fastidio i 51 utenti attivi, di cui due registrati che stanno a guardare l'Isola e non si degnano nemmeno di fare due chiacchiere con me ?
La melissa intanto agisce sul mio apparato..... urinario.
Su quello nervoso centrale no
Lo dici solo perché non sei tu che sgrani le notti insonni come se recitassi un rosario dietro l'altro. E non sei tu che conti le ore e i giorni, senza sapere quale sia la meta alla quale arriverai contando.
L'insonnia maledetta, quella che mi prende di solito è un'infinita sequenza di grida silenziose.
Lo dici solo perché non sei tu che sgrani le notti insonni come se recitassi un rosario dietro l'altro. E non sei tu che conti le ore e i giorni, senza sapere quale sia la meta alla quale arriverai contando.
L'insonnia maledetta, quella che mi prende di solito è un'infinita sequenza di grida silenziose.