FTSE Mib Futures Il Trading dello SFIGATO - Thinking Trading (1 Viewer)

samir

Forumer storico
LI metto anche qui se posso servire

angoli per domani 15895----16145-------16330

ha chiuso a 16009,55

a 15990 spartiacque

primo movimento da osservare senza operare barra 15


se apre sopra il prezzo di chiusura va al primo angolo 16145

barra sucessiva deve violare o sopra o sotto di 15 punti

e si sa la direzione

prezzo naturale

sotto 15680

sopra 16320 ...::
__________________
 
Ultima modifica:

roberto.l

Nuovo forumer
Ciao ice ti faccio notare solo una cosa con spettro più ampio, magari puó servire magari no, io son rimasto short da ieri mattina in open ma a parte questo, ieri il fibbone si è appoggiato guarda caso sui minimi in linea di gennaio, supporto dinamico che sembra tenere anche se ormai ci son maestri a farli saltare questi suppprti
 

roberto.l

Nuovo forumer
Ciao ice ti faccio notare solo una cosa con spettro più ampio, magari puó servire magari no, io son rimasto short da ieri mattina in open ma a parte questo, ieri il fibbone si è appoggiato guarda caso sui minimi in linea di gennaio, supporto dinamico che sembra tenere anche se ormai ci son maestri a farli saltare questi suppprti

precisamente e' andato a rimbalzare su un supporto dinamico dal 16/11/2012 - 10/12/2012 , se tiri una linea vedrai che si vede benissimo (me l'ha disegnato il mio bel programmino,io mai piu' l'avrei notato, con un bel pallone verde sul minimo di ieri) io me tocco e rimango short..
 
Ultima modifica:

roberto.l

Nuovo forumer
il mio bel programmone mi ha tirato anche un'altra rigozza molto interessante (io mai piu' l'avrei notata.. eheheheh) se ti puo' interessare:
14/03/2012 -14/09/2012 (guarda caso tutti e 2 il 14 e perfettamente dopo 6mesi..:eek::eek:) la fai proseguire verso destra e vedrai magicamente una bella situazione
 

roberto.l

Nuovo forumer
si noto. Ma quanto è il carico tuo ? Short intendo ....
ma come ti ho detto son entrato ieri mattina in open, naturalmente con timing erratissimo,tanto per cambiare, perche' il mio bel programmone me l'aveva gia' segnalato il 30/01 .. fai te.. ma la caghina ha preso il sopravvento..:lol:, , il mio dovrebbe esser un trade di lungo.. boh.. vediamo che ne esce fuori, beh oggi era ovvio un mini rimbalzo sperando che non prosegua pero':lol:

quindi da tutto quello che ho detto il max dovrebbe esser 390 altrimenti mencazzo... se non tiene...
hai visto che bello il 2 gennaio e ieri su quella riga: TACCC opla' saltato l'ostacolo come niente..
 
Ultima modifica:

roberto.l

Nuovo forumer
L'obiettivo dell'apertura di questo 3d l'ho detto e ridetto.

Quindi è inutile starlo a ripetere perchè la storia è lunga e contorta.

Però una preghiera, per cortesia: tecnicamente io lavoro in intraday e uso degli strumenti intraday.
Quindi poichè i contenuti sono questi Vi prego di attenerVi, da un punto di vista tecnico, ad argomenti inerenti l'Intraday.
Ogni giornata è diversa dalle altre ed ogni giornata si apre la mattina e si chiude la sera. L'indomani è un altro film.
E' solo una precisazione e con il massimo rispetto.
Grazie

Ovvio, pero' non si puo' prescindere dai livelli cruciali del daily... almeno si sa il perche' ed il per come si e' fermato li o e' rimbalzato di la'
 

Users who are viewing this thread

Alto