FTSE Mib Futures Il Trading dello SFIGATO - Thinking Trading (1 Viewer)

Mila

Mila
[...]

c) la preoccupazione che, nonostante sia sempre entrato con trend a favore, comunque abbia perso.

[..]

Ebbene devo cercare di svicolarmi da questi "legacci" e agire in maniera fluida seguendo la mia tecnica (che reputo di alta qualità) e il mercato.

I Risultati arriveranno di conseguenza.

Aggiungo che, di base, NON ho paura e/o particolari timori. Insomma ritengo di avere coraggio e, lasciatemi dire, anche una certa dose di temerarietà che non guasta in questo lavoro.

Ma, se ci sono delle qualità, DEBBONO uscir fuori.

Se si mantengono opinioni corrette e non distorte, intelligenza e saggezza aumenteranno e la mente sarà sempre acuta.
Al contrario, attaccandosi alle visioni distorte si avrà una mentalità ristretta, ottusa e piena di dubbi.
L'insoddisfazione e la malizia porta ad essere un mendicante bisognoso degli altri, a generare sospetti e malvagità verso di noi.
La parola usata per portare divisioni ci causerà nemici rivalità e relazioni insoddisfacenti con gli altri.
Se parliamo per dire cose significative senza perdersi in chiacchiere, udremo noi stessi cose significative.
E la mente sarà acuta. Intelligente e saggia.
Se vuoi che le qualità emergano, concentrati nelle condizioni causali del successo.
 

iulius

Forumer storico
Stoxx ha girato SHORT e io mi son chiuso il LONG in LOSS di nuovo.
- 30 euro. Non so più cosa dire.

Ciao,
non devo insegnare niente a nessuno ma un consiglio vorrei dartelo,
se ti va di prenderlo in considerazione.
Tu operi con frame orari ed anche meno. Io non ci capisco nulla pertanto
devo stare zitto. Io opero su tempi più lunghi ed il risultato dei miei lavori
lo pubblico sul mio. Ora è da un mese circa che il trend è confermato negativo.
Suggerimento: dovresti fare le tue operazioni nel brevissimo purchè i cicli
superiori siano nel trend conforme al tuo sistema.
Se vuoi posso cancellare il msg.
 

tex65

Forumer storico
ciao Ice, credo di aver perso oggi quello che hai perso tu moltiplicato x 150, eppure trascorrerò il w.e. serenamente, ti ostini a non capire che il mercato intraday non è combattibile da esseri umani, e che non si puo' fare del trading la propria vita, non fa bene alla salute stare 12 h davanti al monitor! Hai 2 gg. per riflettere! ;)
con solidarietà
 
Ultima modifica:

iulius

Forumer storico
ciao Ice, oggi credo di aver perso 15 volte quello che hai perso tu, eppure trascorrerò il w.e. serenamente, ti ostini a non capire che il mercato intraday non è combattibile da esseri umani, e che non si puo' fare del trading la propria vita, non fa bene alla salute stare 12 h davanti al monitor!
con solidarietà

Ice,
Tex ha ragione. Nessuno, neanche il Padreterno, è in grado di prevedere
il prezzo tra 5 o 10 o 15 minuti. Quando ci riesci è solo per c.
 

tex65

Forumer storico
Ice,
Tex ha ragione. Nessuno, neanche il Padreterno, è in grado di prevedere
il prezzo tra 5 o 10 o 15 minuti. Quando ci riesci è solo per c.

beh, uno c'è, solo che posta quando gli pare, lui si che si gode la vita, non si fa mancar niente! ;)
Per quanto riguarda Ice, si dice che bisogna toccare il fondo prima di avere un proprio successo, lui non l'ha ancora toccato evidentemente.
Soprattutto non capisce che qui quasi tutti abbiamo già vissuto la sua stessa situazione, pensa di essre diverso!. Leggete nel 3d di Sandor di cosa è morto il figlio del cantante dei Ricchi e Poveri...
 

iulius

Forumer storico
beh, uno c'è, solo che posta quando gli pare, lui si che si gode la vita, non si fa mancar niente! ;)
Per quanto riguarda Ice, si dice che bisogna toccare il fondo prima di avere un proprio successo, lui non l'ha ancora toccato evidentemente.
Soprattutto non capisce che qui quasi tutti abbiamo già vissuto la sua stessa situazione, pensa di essre diverso!. Leggete nel 3d di Sandor di cosa è morto il figlio del cantante dei Ricchi e Poveri...

Probabilmente per averlo seguito.
 

iulius

Forumer storico
Grazie ancora, due piccoli dettagli che tanto piccoli non sono:
a) per fare un CFD ci vogliono 166 euro e io ne avrò Lunedì 283 .... quindi se arrivo sotto 166 chiudo baracca e burattini e pace.
b) non ho nessuna intenzione nè di morire di trading nè di morire in generale, almeno per ora. Poi non c'è limite alla sfiga, si sa.

Nel caso si verificassero entrambi le ipotesi a) e b) (AND o OR) smetterò per un pò, statene certi :)

poi c'è l'ipotesi c) ..... ma per il momento è lì in stand by

Ti auguro che la FORTUNA ti perseguiti ;)

Nel precedente avevo risposto che il figlio dei Ricchi & Poveri era morto
probabilmente per averlo seguito. Intendevo quel tipo.
A seguirlo la morte (finanziaria) è certa.
 

Users who are viewing this thread

Alto