sandor
Banned
il fatto è che l'amministratore può leggere i pm degli utenti . Se opti per questa soluzione dei pm free ad utenti fallo tramite mail così ne mandi anche 20 in uno solo al di fuori dei pm dal sito . Al di la della tua scelta , meglio sarebbe tutti o nessuno negli input ...
Si questa cosa la credevo anche io , nell'occasione in cui Megano venne scoperto a trafficare con segnali a pagamento tramite MP ed accompagnato alla porta, ma poi Argema disse che il software per motivi di privacy ( che bella cosa la privacy) non permette nemmeno all'admin di leggere i MP delle utenze.

Si possono leggere i voti delle utenze però, i voti e le valutazioni quelle si , si leggono e si possono fare i nomi , ma non di tutti, solo di alcuni, in caso.
E' la privacy........................Capito Latinista e Furia3, la privacy, voi sapete cosa è?
Quel " Cazzone" di Padre Brown parla di impossibilità di fare i nomi dei nick votanti in termini legali.
Mamma mia quante ne debbo sentire
I Nick Latinista e Furia 3 , sono esclusi dalla legge , per loro la legge non vale.
Mamma mia quante ne debbo vedere
Ultima modifica: