immobili vincolati - praticamente esentasse

Buongiorno, spero che il terremoto in Abruzzo abbia risparmiato gli Utenti del centro Italia, ... in particolare il pensiero corre a Porchetto ed alla sua splendida dimora a Perugia, ... davvero spero tutto bene ...

Di seguito il soffitto dell'androne d'ingresso di palazzo Olzignani a Padova

IMG_1253.jpg

ciao franzo
complimenti per il soffitto

la notte del terremoto ero a Roma e si è sentito anche da noi
a me mi ha svegliato la moglie ma lei è Umbra e reduce dai terremoti dei Monti Martani e di Assisi,

grazie del pensiero

un momento di silenzio per le vittime del terremoto

;)

Porchetto ciao, ... sono io che che postai in tua compagnia la mia casa a Padova (altra città Universitaria ... ;)), ... casa gotico veneziana del 1426 disegnata dal Donatello e realizzata dall' architetto Pietro Lombardo per il Doge Olzignani, il realizzatore del canale di congiunzione tra Venezia e Padova (Burchiello).

Ho letto con ammirato divenire tutte le tue spiegazioni davvero esaustive, circa i beni tutelati sia dal punto di vista architettonico e paesaggistico, ... in particolare è stato ineccepibile questo tuo passaggio ... :

ci pensa il notaio a effettuare la notifica, alla locale sovraintendenza (su base regionale)
infatti il notaio fa il primo rogito sottoposto a condizione sospensiva, lo notifica e dopo 60 giorni fa un secondo atto di avveramento della condizione (mancata prelazione) e lo annota alla conservatoria. in quel momento diventi effettivo proprietario.

Rimetto la foto della mia casa, così magari poi metti la tua, ... ciao !

sei ad un tiro di schioppo dal mio ufficio in Prato.
;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto