IN FiN DEI CONTI,L'UMANITA'NON E'ALTRO CHE UN SANDWICH DI CARNE.....

Grecia: proseguono gli incontri tra governo e creditori privati
Il copresidente del comitato dei creditori privati della Grecia Charles Dallara e Jean Lemierre, consigliere speciale alla presidenza hanno riavviato le trattative con le autorità greche. Ieri si è registrato un primo incontro dei creditori privati chiamati a un taglio del valore del montante dei titoli del debito di Atene in portafoglio con il primo ministro greco Lucas Papademos e con il ministro delle finanze Evangelos Venizelos. Oggi le trattative continueranno.

Allegati

• 1235597680.jpg
    1235597680.jpg
    55,6 KB · Visite: 165
è vero che io come diceva la mia prof di italiano ho fatto a pugni dalla culla ma daltronde si scrive tutto attaccato:lol::lol::lol: d'altronde l'italiano non è un'opinione:D:lol::lol:

Mi chiedo come fai li' ad Aosta...quando senti giovani che non sanno parlare l'italiano..o gestire un congiuntivo e' un impresa...

plausibile, fino ad un certo punto, con gli anziani..mai i ragazzi di 20 anni che parlano " icciu, acciu,chillo,"..roba da 7° mondo

Mi chiedo come fai li' ad Aosta...quando senti giovani che non sanno parlare l'italiano..o gestire un congiuntivo e' un impresa...

plausibile, fino ad un certo punto, con gli anziani..mai i ragazzi di 20 anni che parlano " icciu, acciu,chillo,"..roba da 7° mondo

fico, ganzo, troppo giusto, troppo fuori, :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto