IN FiN DEI CONTI,L'UMANITA'NON E'ALTRO CHE UN SANDWICH DI CARNE..... (1 Viewer)

magiel

trendisyourfriend
Grecia: proseguono gli incontri tra governo e creditori privati
Il copresidente del comitato dei creditori privati della Grecia Charles Dallara e Jean Lemierre, consigliere speciale alla presidenza hanno riavviato le trattative con le autorità greche. Ieri si è registrato un primo incontro dei creditori privati chiamati a un taglio del valore del montante dei titoli del debito di Atene in portafoglio con il primo ministro greco Lucas Papademos e con il ministro delle finanze Evangelos Venizelos. Oggi le trattative continueranno.
 

tatteo

Forumer storico

Allegati

  • 1235597680.jpg
    1235597680.jpg
    55,6 KB · Visite: 159

DRIVE

Massaio di Voghera
è vero che io come diceva la mia prof di italiano ho fatto a pugni dalla culla ma daltronde si scrive tutto attaccato:lol::lol::lol: d'altronde l'italiano non è un'opinione:D:lol::lol:

Mi chiedo come fai li' ad Aosta...quando senti giovani che non sanno parlare l'italiano..o gestire un congiuntivo e' un impresa...

plausibile, fino ad un certo punto, con gli anziani..mai i ragazzi di 20 anni che parlano " icciu, acciu,chillo,"..roba da 7° mondo
 

magiel

trendisyourfriend
Mi chiedo come fai li' ad Aosta...quando senti giovani che non sanno parlare l'italiano..o gestire un congiuntivo e' un impresa...

plausibile, fino ad un certo punto, con gli anziani..mai i ragazzi di 20 anni che parlano " icciu, acciu,chillo,"..roba da 7° mondo



fico, ganzo, troppo giusto, troppo fuori, :lol:
 

DRIVE

Massaio di Voghera
state vedendo DB e Commerzbank?

maledette calls..se no saremmo a 16500..ma se vogliono li arrostiscono
 

Users who are viewing this thread

Alto