IN FiN DEI CONTI,L'UMANITA'NON E'ALTRO CHE UN SANDWICH DI CARNE..... (1 Viewer)

olly®

DIO E'DONNA!!!
Naufragio Giglio. Una 25enne moldava causa probabile della distrazione del comandante. Vira più un pelo di figa... :D:D
 

silpla2000

che bello il yo yo
state vedendo DB e Commerzbank?

maledette calls..se no saremmo a 16500..ma se vogliono li arrostiscono
Db è alla canna del gas e la culona non vuole ammetterlo:-o:-o

hai sentito il fuori onda di ieri del nano francese:lol::lol:, tutti contro la culona

:lol::lol::lol:

propondo un minuto di raccoglimento per un'azienda che ha fatto al storia della fotografia kodak ci ha lasciati:sad::sad:
cleardot.gif


Eastman Kodak Company And U.S. Subsidiaries Commence Voluntary Chapter 11 Bus...
 

DANY1969

Forumer storico
guarda come tirano i diritti..............dai dai...aderite.....stiamo per volare......volare...
:wall::wall::wall::wall:

Buongiorno a tutti :)

Questa mattina ho pensato: quasi quasi mi prendo un po' di diritti ... ma no va' e meglio che vado a farmi un giro così faccio qualche foto :-o:wall::wall: MI SONO COSTATE UNA CIFRA STE FOTO, VFK !!!!!:wall:
 

magiel

trendisyourfriend
:wall::wall::wall::wall:

Buongiorno a tutti :)

Questa mattina ho pensato: quasi quasi mi prendo un po' di diritti ... ma no va' e meglio che vado a farmi un giro così faccio qualche foto :-o:wall::wall: MI SONO COSTATE UNA CIFRA STE FOTO, VFK !!!!!:wall:


non sò che farà........certo come detto sono spiaciuto di averli venduti prima.....ovvio......ma per me....appena storna sp....vediamo che fà.........:rolleyes::wall:
 

magiel

trendisyourfriend
:wall::wall::wall::wall:

Buongiorno a tutti :)

Questa mattina ho pensato: quasi quasi mi prendo un po' di diritti ... ma no va' e meglio che vado a farmi un giro così faccio qualche foto :-o:wall::wall: MI SONO COSTATE UNA CIFRA STE FOTO, VFK !!!!!:wall:


poi....prenderli a 1 giorno dalla fine della trattazione......ah......poi certo....con il senno del poi il 30% è ottimo....


bisognava prenderne parecchi a 0,50 senza farsi influenzare da previsioni catastrofiche.....
 

magiel

trendisyourfriend
Pensa che l'altro giorno ne ho presi a 1,88 e li ho rivenduti con 10 cent di guadagno !!! :wall::wall:


a sto punto...mi gioco il ritraccio usa.....che partirà magari anche la prossima settimana....e vedremo cosa fanno i titoli uc......dopo che nel mercato arriveranno tonnellate di nuove azioni........
 

Users who are viewing this thread

Alto