Macroeconomia in mezzo ad una bella crisi ..... (1 Viewer)

achille

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
quando si dice cassandra :)


28800 secondo contratto
ciao, arsenio
certo non volevo tirartela, ma mi aspettavo un numero come questo in caso di difficoltà

in bocca al lupon

ciao
p.s.: sto nella stessa barca, anche se ho pagato un po' più caro il biglietto
 

achille

Forumer storico
hayabusa ha scritto:
Scusami, ma questo contratto che avevi comprato a 38000 che fine ha fatto?
ciao
l'ha comprato a 30000 ed ora ha un medio di carico di 29400; praticamente se ne vende uno ora e come se fosse entrato long ai prezzi correnti

arsenio,
permettici di farti le pulci che i tuoi livelli sono di interesse generale
a me più che tecnici sembrano di money mangement e qua abbiamo molto da imparare tutti
ciao
 
achille ha scritto:
ciao
l'ha comprato a 30000 ed ora ha un medio di carico di 29400; praticamente se ne vende uno ora e come se fosse entrato long ai prezzi correnti
grazie per la risposta, ma questi sono gli ultimi due...ce n'è uno a 38000 secchi mai chiuso.
mi sa che ti è sfuggito il link
 

achille

Forumer storico
hayabusa ha scritto:
grazie per la risposta, ma questi sono gli ultimi due...ce n'è uno a 38000 secchi mai chiuso.
mi sa che ti è sfuggito il link
ciao
sì, non ho ricostruito la posizione indietro nel tempo
questo così vecchio credo che è stato chiuso, poi non so se l'ha scritto e ci sfugge
d'altra parte arsenio si era eclissato all'inizio della fine del rialzo e credo con tutto il gain da godersi
ce lo farà sapere
ciao
 

arseniolupin

Forumer storico
hayabusa

purtroppo non potei + postare sul forum e ora dovrei andare a ravanare nei miei eseguiti vecchi , ma non credo sia ormai molto importante. a memoria però, per onor di cronaca, quel fib andò in deciso gain , ma non seguendo non lo chiusi e andò miseramente a morire a scadenza dic.


achille , tu segui perfettamente il mio ragionamento e ricordi che i fib li ho sempre tenuti con prezzo medio. uno potrei ora chiuderlo , ma per ora non lo faccio.

domani , che avrò tempo scriverò un pò di cose sul mio sentiment .
 

Users who are viewing this thread

Alto